Caschetto moro da bambina, oggi è una modella affermata: ecco di chi si tratta

La bambina che compare nella dolce immagine pubblicata su Instagram è Marica Pellegrinelli, oggi fidanzata con William Djoko.

Riconoscere i personaggi famosi dalle foto attuali è ovviamente molto semplice, mentre è molto più complicato individuare i vip dalle immagini scattate tanti anni fa, quando erano giovanissimi o addirittura dei bimbi. In queste ore sta circolando sul web una foto di una bambina dallo sguardo dolce, che tiene in braccio un cagnolino mentre si trova in mezzo al verde. La piccola ha i capelli a caschetto con la frangetta corta e indossa una maglia di colore rosso. Ma di chi si tratta?

marica

E’ stata proprio la diretta interessata a diffondere questa e altre immagini che la ritraggono immersa nel verde, molto tempo fa. La bambina nelle foto è Marica Pellegrinelli, la famosa modella 34enne che ha scelto di pubblicare queste immagini nelle sue Storie su Instagram.

Nelle foto Marica è “dentro un bosso”, come ha scritto lei stessa nelle Storie su IG. “Quando vedo queste foto penso che dovrei tenere tutti i maglioncini di Raffaela, il tempo passa in fretta”, aggiunge la modella.

Dall’unione con Eros sono nati due bimbi: come si chiamano?

marica

Per chi non ne fosse al corrente, Raffaela Maria è la figlia di Marica Pellegrinelli, nata dall’amore con Eros Ramazzotti. Dall’unione con il famosissimo cantante è nato anche Gabrio Tullio: la prima è nata nel 2011, mentre Gabrio Tullio è venuto alla luce nel 2015. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono fidanzati nel 2009 e sono poi convolati a nozze nel 2014. La coppia si è poi separata nel luglio 2019.

Nelle foto pubblicate sul suo profilo social, Marica Pellegrinelli sembra avere all’incirca la stessa età che ha oggi la sua piccola Raffaela Maria. Lo sguardo che caratterizza queste immagini sembra essere lo stesso che la 34enne sfoggia oggi, oltre 20 anni dopo quegli scatti.

Ma come procede la vita sentimentale di Marica Pellegrinelli? Dopo la separazione con Eros Ramazzotti la modella è stata per un periodo di tempo single, ma da qualche mese sembra aver riscoperto l’amore.

La 34enne è infatti legata sentimentalmente al deejay e produttore musicale William Djoko, come dimostrano i post pubblicati dall’ex di Ramazzotti su Instagram, che immortalano i due in atteggiamenti molto teneri.

Stando a quanto riportato da Vanity Fair, pare che la scintilla tra i due sia scoccata ad Ibiza, dove il deejay era stato chiamato per suonare. Da quel momento in poi William Djoko e Marica Pellegrinelli sembrano essere una cosa sola.

Impostazioni privacy