Manuel Bortuzzo, l’ex gieffino esce allo scoperto: spunta la nuova fiamma

Manuel Bortuzzo è uscito finalmente allo scoperto con la sua nuova fiamma. Ma di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme

Il giovane nuotatore triestino ha messo da parte in maniera definitiva Lulù Selassié. Per lunghi mesi i fans della coppia hanno sperato in un lieto fine, così come si è augurata la stessa principessa etiope fino a qualche tempo fa, come da lei dichiarato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di ‘Verissimo’: “Non è vero che aveva provato a farmi capire che voleva lasciarmi. Sono ancora innamorata di lui e spero che torni sui suoi passi. Se avevo sognato di formare una famiglia con lui è perché pensavo di avere trovato l’amore della mia vita, lo pensavamo entrambi”.

 

Manuel Bortuzzo, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip (Websource)

A distanza di diverse settimane però, le cose non sono andate come si augurava l’ex gieffina, con Bortuzzo che non è più ritornato sui propri passi. Piuttosto, il ragazzo sembra pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita, stando a quanto è emerso recentissimamente da una pubblicazione sui social network.

Manuel Bortuzzo, ecco chi è la nuova fiamma dell’ex concorrente del GfVip

L’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia è terminata da tempo, ma l’attenzione mediatica nei confronti di Bortuzzo non è scemata. Proprio in queste ore, una fotografia caricata sui social network ha fatto nuovamente impazzire gli amanti delle cronache rosa. All’interno del fermoimmagine in questione infatti, è possibile vedere Manuel che bacia appassionatamente una ragazza tenendola per mano.

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo (Websource)

Quella che sembra a tutti gli effetti la nuova fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è una giovanissima tiktoker. La ragazza è nata a Roma, ha venti anni e si chiama Angelica Benevieri. Sull’appena citata piattaforma digitale possiede un profilo seguito da circa trecentomila followers, i quali probabilmente saranno destinati ad aumentare in maniera rapida nel prossimo futuro.

Diversi utenti in giro per il web si sono chiesti che tipo di reazione avrà avuto Lulù Selassié alla vista di questo scatto. Fino a pochi mesi fa infatti, l’ex gieffina credeva ancora ad un risvolto positivo ma, adesso, la realtà dei fatti è venuta a galla sotto gli occhi di tutti. Per lei si tratterà sicuramente di un colpo durissimo, anche se da un lato avrà finalmente la possibilità di voltare pagina a sua volta.

Impostazioni privacy