Elena Morali, la preoccupazione per le sue condizioni: spunta l’esito degli esami

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha vissuto dei tremendi momenti caratterizzati da un forte spavento. Il suo messaggio social ha destato una grande preoccupazione nei suoi confronti, ma adesso andiamo a scoprire l’esito degli esami

Acquisita una certa fama a livello televisivo attraverso la sua partecipazione risalente al 2010 a “La Pupa e il Secchione”, la Morali nel 2018 è tornata a prender parte ad un altro reality show di grande successo sul palinsesto nostrano. La donna infatti, è entrata nel cast di quella che è stata la tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”. Il programma, allora condotto da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino nei panni di inviato, è stato vinto da “Gaspare”, al secolo Nino Formicola, il quale si è reso celebre grazie al duo composto da lui e dal suo compianto collega “Zuzzurro”.

 

Elena Morali (Websource)

Passando al capitolo inerente alla sfera personale, Elena è stata per qualche tempo insieme al comico di “Colorado” Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”. Al giorno d’oggi è fidanzata invece con Luigi Mario Favoloso, ex della meravigliosa modella croata Nina Moric. È proprio durante le recenti vacanze con il suo uomo che la sfortunata Morali è incappata in una situazione alquanto delicata.

Elena Morali, le condizioni dell’ex naufraga preoccupano i fan: ecco l’ultimo aggiornamento

Nel corso delle vacanze in terra thailandese, improvvisamente la Morali ha fatto perdere le sue tracce sui social. Dopo una breve assenza, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi ha ripreso parola pubblicando alcune storie sul suo profilo di Instagram.

Elena Morali (Websource)

“Ragazzi scusate l’assenza, ma a causa di molte bolle sul mio corpo e una sensazione di fiacca, sto aspettando l’esito di alcuni esami fatti ieri sera, ho paura sia Vaiolo delle scimmie e la cosa mi spaventa soprattutto perché sono così lontana da casa. Fra poche ore dovrei avere il risultato, spero di aggiornarvi quanto prima”, ha dichiarato Elena generando una grande paura nei confronti di tutti coloro che la seguono con affetto sui social network.

Ringraziando il cielo, l’esito degli esami a cui la fidanzata di Luigi Mario Favoloso si è sottoposta hanno escluso il contagio. La causa di questo malessere che l’ha colta improvvisamente è infatti un’altra: “Allora mi sembra corretto aggiornarvi: negativa al Vaiolo delle scimmie. Pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa che si chiama Ailanto, detta anche Albero del paradiso. La sensazione di malessere è migliorata. Ma le bolle si sono trasformate in un rash cutaneo. Quindi tutto ok. A parte il forte prurito”, ha affermato la Morali, le cui frasi hanno rassicurato i suoi seguaci che per qualche ora hanno temuto per le condizioni dell’ex naufraga.

Impostazioni privacy