Temptation Island, dopo il ricovero rompe il silenzio: “Non sto ancora bene” | Fan in allarme

Uno dei protagonisti di una passata edizione di “Temptation Island” è stato ricoverato con urgenza in ospedale. Le sue condizioni hanno preoccupato, e non poco, i fans del ragazzo, il quale di recente ha finalmente rotto il silenzio. Ecco come sta

La scorsa estate il noto reality show dei canali Mediaset non è andato in onda. Con grande dispiacere dei telespettatori infatti, i vertici del Biscione hanno annunciato la rimozione dal palinsesto del programma dedicato all’amore, all’interno del quale le coppie che vi partecipano hanno modo di scoprire se il sentimento che le tiene legate è ancora vivo oppure no.

 

Temptation Island (Websource)

Uno dei più dispiaciuti tuttavia, è senza alcuna ombra di dubbio il presentatore della trasmissione, vale a dire Filippo Bisciglia. Quest’ultimo ha commentato la cancellazione del format televisivo attraverso i social network, dove ha espresso tutto il suo rammarico per la notizia che ha sconvolto il pubblico di “Temptation Island”.

Di recente invece, un grande protagonista della quinta edizione del reality show di Canale 5 è stato ricoverato d’urgenza in quanto le sue condizioni di salute sono letteralmente precipitate. A distanza di qualche giorno dalla triste notizia, ecco le parole del diretto interessato.

Temptation Island, ecco le sue condizioni dopo il ricovero

Il nome del personaggio che è stato costretto ad una corsa in ospedale a seguito di un brutto malore corrisponde a quello di Francesco Chiofalo, attuale fidanzato dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi Drusilla Gucci. Il ragazzo, dopo alcuni giorni di silenzio, ha aggiornato i suoi fans circa le sue condizioni di salute.

Francesco Chiofalo (Websource)

“Sto attraversando un momento difficile e sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio ma non sto ancora bene e non mi voglio far vedere, purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram…”, ha affermato Lenticchio, il quale si è sentito male in un locale catanese lamentando la mancata sensibilità ad una gamba.

Successivamente, sempre all’interno della medesima storia di Instagram, Francesco ha dichiarato che spiegherà la situazione nel dettaglio soltanto quando si sarà ripreso definitivamente. Al termine del suo messaggio social invece, il giovane ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per il suo stato di salute: “Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto e voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole”.

Impostazioni privacy