Meghan Markle, la terrificante confessione: il figlio in pericolo di vita

La duchessa di Sussex, moglie del Principe Harry, ha raccontato l’improvviso incidente che ha messo in pericolo la vita di suo figlio

La coppia più discussa e chiacchierata del Regno Unito, attualmente è senza alcuna ombra di dubbio quella composta da Meghan Markle e dal Principe Harry. Il loro ‘addio’ alla Royal Family ha suscitato un fiume di chiacchiere sul conto dei duchi di Sussex, i quali tuttavia sono rimasti fermi sulle proprie posizioni. I tentativi di farli ritornare sui loro passi sono stati infatti innumerevoli, ma niente e nessuno è riuscito a far cambiare idea alla coppia.

 

Il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle (Websource)

Una delle persone più contrariate da questa situazione è sicuramente la Regina Elisabetta II, la quale ha subito in un certo qual senso l’allontanamento dal nipote. Per sua Maestà si è trattato di un duro colpo da sopportare, anche se i problemi che attanagliano la sua mente sono ben altri.

La novantaseienne sovrano del Regno Unito è alle prese con una lunga serie di grattacapi, diversi dei quali davvero spinosi. Quello legato a suo figlio Andrea di York è indubbiamente uno dei più grandi, dato che la vicenda che lo ha coinvolto ha dimensioni globali. Come se non bastasse, Elisabetta II è rimasta vedova da poco più di un anno, visto che il suo compianto marito Filippo di Edimburgo è deceduto nel mese di aprile del 2021.

Meghan Markle, la confessione è da brividi: ecco le parole della moglie di Harry

Martedì scorso è andato in scena il primo appuntamento del nuovo podcast della Markle dal titolo “Archetypes”, pubblicato sul servizio di streaming on demand musicale di Spotify. Per l’occasione, la duchessa di Sussex ha invitato come ospite d’eccezione la campionessa di tennis Serena Williams. Le due hanno parlato di alcuni aspetti della vita di una madre, fino a quando ad un certo punto Meghan ha raccontato un episodio terribile.

Meghan Markle (Websource)

Durante il tour in Sud Africa, i duchi hanno lasciato loro figlio Archie in una residenza che li ha ospitati, quando all’epoca il bambino aveva quattro anni e mezzo di età: “Stava per prepararsi per andare a dormire. Siamo immediatamente andati a un fidanzamento ufficiale in questa cittadina chiamata Nyanga, finiamo il fidanzamento, saliamo in macchina e dicono: ‘C’è stato un incendio alla residenza. Cosa? C’è stato un incendio nella stanza del bambino. Che cosa?”.

Miracolosamente, la tata che si stava prendendo cura del piccolo lo ha salvato, seppur involontariamente. Poco prima di mettere Archie a letto infatti, la donna si è recata al piano inferiore per prendere una cosa da mangiare insieme al figlio di Harry e Meghan. È proprio in quei brevissimi minuti che la stufa che si trovava nella camera del bambino ha preso fuoco scatenando un incendio devastante: “In quel lasso di tempo in cui è scesa al piano di sotto, la stufa nella stanza del bambino ha preso fuoco. Non c’era nessun rilevatore di fumo. Qualcuno ha sentito solo l’odore del fumo in fondo al corridoio è entrato, estinto il fuoco”, ha chiosato la duchessa al termine di un racconto letteralmente agghiacciante.

Impostazioni privacy