Albano Carrisi, le tristi frasi del cantante di Cellino: “Un grave segno…”

L’artista pugliese di fama mondiale ha rilasciato una serie di tristi considerazioni in merito ad una situazione specifica. Vediamo insieme cosa ha detto nel corso di una recente intervista da lui rilasciata

Nella passata stagione televisiva Al Bano si è cimentato in una sfida per lui del tutto nuova, vale a dire quella sulla pista da ballo della trasmissione diretta dalla solita Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Nonostante la mancata vittoria, il cantante nato in Puglia nella prima metà degli anni quaranta si è divertito parecchio in qualità di concorrente del dancing show di Rai Uno. Per lui si è infatti trattato di un’esperienza positiva ed emozionante, l’ennesima di una carriera costellata da successi arrivati soprattutto per merito della sua straordinaria voce.

 

Albano Carrisi (Websource)

Il celebre artista ha collezionato fino ad oggi la bellezza di ventisei dischi d’oro ed otto dischi di platino, consolidandosi tra i cantanti più conosciuti e talentuosi dell’intera storia della musica italiana. Tra i vari traguardi ricordiamo anche quello raggiungo nel 1984, quando in coppia con la sua ex moglie Romina Power vinse la trentaquattresima edizione del Festival di Sanremo con il brano intitolato “Ci sarà”.

Albano Carrisi, lo sfogo del cantante è durissimo: ecco il motivo

In attesa di scoprire i suoi prossimi impegni televisivi, l’ex marito di Romina Power ha rilasciato di recente alcune considerazioni personali in merito alla musica del giorno d’oggi che hanno catturato l’attenzione dei suoi fans. Sulle colonne del quotidiano “La Nuova Sardegna”, Al Bano ha criticato aspramente il modo di fare musica moderno, utilizzando a tal proposito delle parole estremamente dure.

Albano Carrisi (Websource)

“Stiamo assistendo purtroppo alla morte della musica secondo me. Non si scrive più, basta un buon computer e si inventa ciò che si vuole, non occorre più studiare. È un grave segno per chi ama la musica”, ha affermato il settantanovenne nato a Cellino San Marco, località pugliese dove è situata la sua meravigliosa tenuta caratterizzata dal tanto verde che la circonda.

Sempre durante la medesima intervista sul sopracitato quotidiano, il cantante ha espresso anche la sua idea su Putin, personaggio politico russo che un tempo stimava: “Lo ammiravo, l’ho difeso, ma ora le sue azioni mi portano a dire che qualche rotella si è spostata da qualche altra parte”.

A quanto pare dunque, le azioni di guerra mosse da Putin in terra ucraina hanno fortemente contrariato anche Al Bano, come si evince chiaramente dalle sue recenti dichiarazioni in cui ha contestato il suo operato.

Impostazioni privacy