Chiara Ferragni, il pericolo è gravissimo: dopo la tragedia scoppia il terremoto

Chiara Ferragni e Fedez stanno passando alcuni giorni di relax a Ibiza: un loro comportamento non è andato affatto giù a molti utenti.

 

Non è raro che Chiara Ferragni e Fedez finiscano al centro delle polemiche social. E’ già accaduto in passato, per alcune dichiarazioni un po’ sopra le righe o magari per comportamenti che non sono piaciuti al popolo del web (o almeno ad una parte). D’altronde, come tutti i personaggi famosi, anche i Ferragnez devono fare i conti con molti haters che non perdono occasione per prendersela con una delle coppie più note d’Italia.

ferragni fedez

In questi giorni Chiara Ferragni e Fedez stanno passando un po’ di giorni di relax a Ibiza, in Spagna, assieme ai loro figli Leone e Vittoria e ad alcuni amici. Le immagini delle loro ferie sono state ovviamente condivise sui loro profili social, per la gioia dei tantissimi fan che possono così seguire tutti i movimenti del rapper milanese e dell’influencer.

Tuttavia, proprio uno di questi post è finito nel mirino di coloro che proprio non hanno mandato giù la spregiudicatezza di Chiara Ferragni e suo marito.

Chiara Ferragni e Fedez attaccati sul web: cosa hanno fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La coppia si è infatti recata presso l’isola di Es Vedrà, che si trova ad un paio di chilometri da Ibiza. Un luogo carico di fascino, tanto da essere considerato il terzo posto più misterioso al mondo dopo il Polo Nord e il Triangolo delle Bermuda.

Con l’ausilio di una guida, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di arrampicarsi su una roccia molto alta di Es Vedrà, rimanendo così ad un passo dal vuoto.

Mi sto ca**ndo addosso… Ci stiamo ca**ndo addosso”, afferma Fedez nel filmato mentre viene mostrato il panorama mozzafiato che si può ammirare da quell’altezza.

Tuttavia, in tanti hanno criticato la coppia per aver pubblicato questo video e le varie immagini con un tempismo davvero fuori luogo. Solo qualche ora prima, infatti, si era consumata una tragedia sull’Altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza.

Un giovane di 30 anni ha infatti perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo. Stando alle prime ricostruzioni, pare che il 30enne sia caduto nel tentativo di recuperare il cellulare della sua fidanzata: i due si erano scattati alcuni selfie.

L’ultima foto li ritrae insieme in un selfie scattato proprio sull’Altar Knotto. Nel tentativo di recuperare il telefono della sua fidanzata, Sara Bragante, il 30enne Andrea Mazzetto ha perso l’equilibrio ed è precipitato per un centinaio di metri. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi.

Impostazioni privacy