Ilary Blasi, spunta l’amico di Totti: l’indiscrezione bomba sconvolge i fan

Ennesimo colpo di scena all’interno della vicenda legata alla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. I fan sono rimasti attoniti dalla notizia di queste ore

Quella che stanno vivendo quest’anno potrebbe essere, con ogni probabilità, l’estate più delicata trascorsa dall’ormai ex coppia di personaggi famosi. Nei loro confronti c’è un’attenzione incredibile da parte dei media, i quali cercano di aggiungere sempre più dettagli e retroscena per soddisfare la curiosità dei milioni di fans di Ilary e di Francesco.

 

Ilary Blasi (Websource)

Qualche giorno fa, i due si sarebbero incrociati per qualche istante nel momento in cui la showgirl ha lasciato la villa di Sabaudia per fare spazio al suo ex marito. Secondo quanto trapelato da svariate indiscrezioni circolate in giro per il web, sembra che tra loro ci sia stato il gelo più totale. Un rapido scambio di chiavi e via, senza troppe parole o gesti, come capita solitamente alle coppie che affrontano una separazione fresca.

Ciò nonostante, sia la Blasi che Totti stanno facendo il massimo per tutelare i loro tre figli, i quali potrebbero essere coloro che maggiormente soffrono questa situazione. Purtroppo il caos mediatico che si è abbattuto su di loro era inevitabile, nonostante la grande discrezione che hanno adottato entrambi i genitori.

Ilary Blasi, spunta il retroscena clamoroso: l’indiscrezione è sconvolgente

La bomba improvvisa che è stata accolta come un fulmine a ciel sereno dato il suo clamore è stata sganciata dalla rivista settimanale Nuovo, come riporta anche il portale gossipetv.com. Una fonte avrebbe infatti dichiarato che la conduttrice delle ultime edizioni dell’Isola dei famosi nutrirebbe una grande simpatia nei confronti di un carissimo amico dell’ex capitano e numero dieci della Roma.

Ilary Blasi (Websource)

“Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex”, queste le parole riportate dal sopracitato sito le quali per il momento non hanno ricevuto né conferme né tantomeno smentite.

Anche Diva e Donna afferma che nel presente della Blasi ci sia un uomo misterioso che, a quanto pare, dovrebbe vivere nel capoluogo della regione Lombardia, dove la showgirl si reca sovente per questioni lavorative. La situazione tuttavia è ancora ricca di mistero, visto che le tante chiacchiere che continuano a circolare incessantemente da ormai circa un mese non accennano assolutamente a cessare. Proprio per questo motivo dobbiamo ancora una volta sottolineare che ad oggi possiamo parlare esclusivamente di indiscrezioni.

Impostazioni privacy