Nicola Carraro, sapete quanto guadagna il marito di Mara Venier? Le cifre sono vertiginose

Nicola Carraro, sapete quanto guadagna il marito di Mara Venier? La cifra che percepirebbe durante l’anno è davvero notevole

Mara Venier dal 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. La loro relazione, nel corso degli anni, ha appassionato i fan della conduttrice e spesso quest’ultima si diverte a postare sui social alcune foto o video in cui è in compagnia del marito.

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Web)

Nicola è il nipote di Angelo Rizzoli, il fondatore dell’omonima casa editrice. Dopo la maturità conseguita presso il Liceo Scientifico, Nicola, ha iniziato a lavorare proprio nella casa editrice di famiglia. Successivamente, dopo varie esperienze nel campo dell’editoria, ha intrapreso la carriera di produttore cinematografico.

Ha prodotto diversi film molto noti nel contesto televisivo italiano come: Amori Miei, Café Express, Cristo si è fermato ad Eboli, Ratataplan, Tesoromio, Ad ovest di Paperino, I paladini.

Maria Venier, quanto guadagna suo marito? La cifra sbalorditiva

Nicola Carraro e Mara Venier (Foto Web)

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo guadagnerebbe circa 500/600.000 euro all’anno, una cifra incredibile che però non comprenderebbe tutti gli altri affari in cui l’uomo è impegnato.

Nicola Carraro, prima di legarsi sentimentalmente a Mara Venier, è stato sposato per tantissimi anni – dal 1963 al 1980 – con Antonella Colonna di Paliano. Con quest’ultima  ha avuto tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo (ex compagno di Simona Ventura).

Nicola, in un’intervista di qualche tempo fa ai microfoni di Novella 2000, parlò in questo modo del suo rapporto con la Venier: “Mara prende fuoco, facilmente. Ma si spegne in un attimo, quando inizia io rido e lei si smonta. In vent’anni avremo litigato due volte, non di più. Via, se abbiamo litigato abbiamo litigato per le vacanze”.

Poi aggiunse: “Io amo il mare, i Caraibi, lei le città. Io andrei a Santo Domingo, lei a New York. Su quello si discute. Ma è quella la Mara vera, fatta di niente e di tutto, di un sorriso, di capelli fermati alla meno peggio, con la scopa in una mano e la canna dell’acqua nell’altra. Ti ricordo che ero un produttore cinematografico, di dive ne ho incontrate tante, ma lei non ha bisogno di farlo, non necessita di abiti o di trucchi, anche in vestaglia è di una bravura immensa. Lei è il mio sole. Il mio amore”.

In quell’occasione, Nicola spese delle parole al miele per “Zia Mara”. Probabilmente questo è il segreto del loro rapporto: il vero amore.

Impostazioni privacy