Gerry Scotti, le toccanti frasi del conduttore: “Mi commuovo…”

Gerry Scotti ha pronunciato delle frasi davvero molto toccanti che hanno emozionato il pubblico: ecco di che si tratta

Uno dei conduttori che con la sua professionalità, la sua ironia e il suo grande talento alla conduzione è stato definito da oltre il 44% degli italiani l’Erede di Mike Bongiorno è proprio lui, Gerry Scotti. un uomo, un artista a 360 gradi che in ogni suo show ha ottenuto sempre un buonissimo share; tra questi possiamo citare Chi vuol essere milionario, Caduta Libera, The Wall e il tg satirico Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker. Di recente, Gerry ha pronunciato delle frasi toccanti che hanno emozionato il pubblico.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Il suo fantastico talento è cominciato quando ha esordito in alcune emittenti radiofoniche locali a fine anni Settanta tra cui Radio Hinterland Milano2, passando a fine anni Settanta a Radio Milano International dove si occupava di una rubrica dal titolo Il mercatino delle pulci e Il puntaspilli. 

A scoprire il talento di Gerry è stato proprio Claudio Cecchetto che propose all’uomo di diventare prima voce di radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In una intervista raccontò come comunicò ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Il suo esordio televisivo, invece, avvenne con il programma dal titolo Deejay Television, il primo a trasmettere videoclip musicali. Il resto successivamente è storia, e possiamo citare alcuni che hanno cambiato la carriera del conduttore come Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

In una intervista recente ha parlato del ritorno in uno dei programmi più attesi della stagione televisiva di Mediaset, Caduta Libera facendo una rivelazione che emoziona particolarmente i fan e il pubblico.

La rivelazione di Gerry Scotti

ge
torna in tv e la confessione che lascia senza parole (foto web)

Da lunedì 29 Agosto torna il tanto atteso show estivo Caduta Libera, programma condotto da Gerry Scotti che farà di tutto per combattere lo share di Reazione a Catena divertendo particolarmente il pubblico.

Si sa che il conduttore è incline alle emozioni e, in una intervista a Dipiù Tv ha confessato le emozioni che prova durante questa trasmissione: “mi commuovo quando penso ai ragazzi che grazie al quiz hanno cambiato vita”. 

Infatti sono tanti coloro che hanno vinto un ricco montepremi tra cui possiamo ricordare dal Nicolò Scalfi al simpatico Gabriele Giorgio fino a Michele Marchesi e Christian Fregoni.

Impostazioni privacy