Britney Spears, l’incubo vissuto dalla star internazionale: “Letteralmente uccisa”

Britney Spears ha pubblicato sui suoi profili social un audio di 22 minuti per raccontare l’incubo vissuto negli ultimi 13 anni.

 

Un lunghissimo messaggio audio, della durata di circa 22 minuti, dove viene raccontato nel dettaglio tutto l’inferno vissuto negli ultimi 13 anni. Britney Spears ha scelto di parlare senza freni, soffermandosi su tutti gli aspetti da incubo che hanno caratterizzato il periodo in cui la celebre popstar è stata sotto la tutela legale di suo padre, Jamie Spears.

britney spears

Britney Spears ha quindi scelto di non rilasciare dichiarazioni a mezzo stampa e di non concedere interviste, ma di pubblicare un audio di 22 minuti dove emerge uno scenario da brividi, costituito principalmente da bugie e manipolazioni; al tempo stesso nell’audio viene fuori tutta la fragilità e la solitudine della cantante di “Oops!… I did it again“.

L’audio pubblicato da Britney sui suoi profili social è stato successivamente cancellato, ma nel frattempo è stato diffuso online.

Se sei una persona introversa come me, che si sente sola per la maggior parte del tempo e avevi bisogno di ascoltare una storia come questa oggi in modo da non sentirti sola, sappi questo: la mia vita è stata lontana dall’essere facile, e non sei sola”: comincia così l’audio fiume di Britney Spears, che sceglie di parlare per la prima volta del suo inferno.

“E’ stato tutto premeditato”, il racconto di Britney

spears

La popstar punta il dito direttamente contro la sua famiglia, chiedendosi come abbiano fatto “a farla franca”. Britney poi rincara la dose, asserendo che i suoi familiari l’avrebbero “letteralmente uccisa”.

C’era una squadra SWAT a casa mia, tre elicotteri. Ricordo che la migliore amica di mia madre e le mie due amiche avevamo fatto un pigiama party la sera prima. Mi hanno tenuta ferma su una barella – il racconto di Britney – Ancora una volta, niente di tutto ciò aveva senso. Letteralmente l’entità della mia follia è stata quella di inseguire i paparazzi, che è ancora oggi una delle cose più divertenti che abbia mai fatto da personaggio famoso. Non so cosa ci fosse di così dannoso”. 

Ora so che è stato tutto premeditato – aggiunge – Una donna ha presentato l’idea della conservatorship a mio padre, e mia madre lo ha effettivamente aiutato a portare a termine la soluzione. Era tutto sostanzialmente già impostato. Non c’erano droghe nel mio corpo, niente alcol, niente. Era puro abuso“.

Sempre nel lungo audio, la celebre cantante parla anche del suo ritorno nel panorama musicale grazie al singolo Hold Me Closer, interpretato assieme ad Elton John.

Ho avuto un sacco di opportunità, da Oprah a interviste, per andare su una piattaforma e condividere le difficoltà e qualsiasi cosa mi passasse per la mente – aggiunge la famosissima popstar – Davvero non penso che nulla di tutto ciò sia rilevante, soprattutto essere pagata per raccontare la mia storia. Mi sento come se fosse una sciocchezza”. 

Impostazioni privacy