Riconoscete questa bellissima ragazza? Oggi è una star della tv | Ecco chi è

Avete capito chi è la ragazza in foto? Oggi è una delle showgirl più amate dai telespettatori ed ha alle spalle una carriera ricca di soddisfazioni

Avete capito chi è questa bellissima ragazza in foto? Si tratta di una showgirl italiana diventata nota tra la fine degli anni ’80 e l’inizio di quelli ’90. Nel corso della sua carriera si ha lavorato in diversi ambiti: dal mondo della moda passando a quello del cinema, ricoprendo anche il ruolo di conduttrice di alcuni programmi televisivi.

Riconoscete questa bellissima ragazza? Oggi è una star della tv (Foto web)

Piccolo indizio per voi: è nata in provincia di Sassari nel 1958 e nel 1987 è stata scelta da Pier Francesco Pingitore come primadonna in alcuni spettacoli teatrali della compagnia del Bagaglino.

Insomma, avete capito di chi si tratta? Ebbene si, stiamo facendo riferimento a Pamela Prati, una vera icona dello spettacolo italiano degli ultimi 30 anni. Ha condotto o preso parte a diversi programmi, sia in Rai che in Mediaset, tra cui: Scherzi a Parte, La sai l’ultima?, Biberon, Sotto a chi tocca, Saloon, Marameo, Torte in faccia, Amici (nel ruolo di insegnante di danza), Kalispéra!. Nel 2016, inoltre, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, mentre tra pochi giorni potrebbe essere una delle “vippone” nella settima.

Pamela Prati e il tragico lutto che l’ha colpita

Pamela Prati, showgirl sarda (Foto web)

Pochi mesi fa, Pamela Prati ha perso –  a causa di un cancro – suo nipote Alessio di 40 anni. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, la showgirl sarda ha parlato proprio dell’accaduto e del dolore che l’ha colpita. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non è facile reagire a una tale tragedia, ma devo riuscire a farlo per mia sorella. È un modo per dividere il suo dolore con me, lei non può sopportarlo tutto da sola”.

Non è la prima volta che Pamela si ritrova a combattere con il dolore di una perdita così importante, visto che sia sua madre che sua sorella Francesca sono scomparse prematuramente: “A parlare di loro mi si spezza ancora la voce. Il vuoto che ho nel cuore è lacerante, ma cerco di trovare la forza per andare avanti. Certe perdite non si superano, ma con il tempo si impara a conviverci. Si va avanti per dare il proprio amore a chi è rimasto”.

Impostazioni privacy