Eleonora Daniele, sapete quanto guadagna la presentatrice tv? Spuntano le cifre

Eleonora Daniele quanto guadagna come presentatrice? Cifre da capogiro: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che rappresentano al meglio la professione da conduttrice di molti programmi che ottengono un ottimo share in RAI, è lei, Eleonora Daniele. Ella è la conduttrice del famoso programma Storie Italiane e ha ottenuto molta popolarità grazie al reality Grande Fratello. In molti si chiedono quale sia il guadagno della presentatrice.

 

ele
curiosità (foto web)

Una volta aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, nel 2013 la donna si iscrive all’albo dei giornalisti come praticante, divenendo professionista dal gennaio 2016. La sua prima esperienza televisiva risale al 2001 come figurante della trasmissione La sai l’ultima? anche se, è attribuibile come esperienza significativa la partecipazione al reality Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. 

Terminata questa esperienza, la donna comincia a farsi strada nel mondo delle fiction lavorando per La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino ad approdare come conduttrice del famoso programma  Unomattina dal 2004 al 2011. 

Durante una famosa intervista a Domenica In, programma condotto da Mara Venier, ella ha raccontato un dolore che nessuno riuscirebbe mai a colmare: la scomparsa di suo fratello. Ella ha confessato: “Quando hai una grande sofferenza hai più sensibilità per raccontare quella degli altri e tu hai vissuto un momento difficile. C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”. 

In molti si chiedono quale sia il guadagno percepito dai personaggi famosi e dai conduttori di rilievo come Eleonora Daniele. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Il guadagno di Eleonora Daniele

ele
guadagno e cachet da lasciare senza fiato -(foto web)

In molti si chiedono quale sia il guadagno derivante dalle trasmissioni televisive dei molti personaggi famosi che accompagnano i telespettatori nelle loro giornate davanti la tv, come nel caso di Eleonora Daniele.

Secondo quello che rese noto un po’ di tempo fa  Il Fatto Quotidiano, il cachet della conduttrice si aggirerebbe intorno ai 1200 euro a puntata per Storie Italiane. Calcolando che il programma va in onda 5 volte alla settimana, la donna porterebbe a casa circa 24.000 euro al mese.

Impostazioni privacy