Serena Garitta, dopo la ‘scomparsa’ rompe il silenzio: ecco che fine ha fatto

Da qualche tempo Serena Garitta non si vede più in televisione e sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto: la genovese fa chiarezza.

 

Aveva interpretato il ruolo di inviata nel programma Ogni Mattina, andato in onda su Tv8 con la conduzione di Adriana Volpe. Ma come noto gli ascolti della trasmissione sono stati tutt’altro che soddisfacenti e in molti hanno immaginato che Serena Garitta avesse scelto di prendersi una pausa dalla tv. Da quell’esperienza, datata 2021, l’ex vincitrice del Grande Fratello non era più comparsa sul piccolo schermo, fatta eccezione per una brevissima apparizione nella fiction Rai Blanca.

garitta

Ma cosa è accaduto a Serena Garitta? Come mai l’artista genovese non è più in televisione? In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo è proprio la conduttrice e giornalista a cercare di fare chiarezza, spiegando i motivi che l’hanno spinta a fermarsi.

Ultimamente le trasmissioni sono incentrate sulla cronaca più che sull’intrattenimento“, ha detto Serena Garitta a Nuovo, precisando però che molto presto potremo vederla di nuovo in prima linea.

Pare che si stia definendo un progetto che mi riguarda in ambito sportivo“, ha detto la Garitta, che già in passato ha collaborato con il canale Sportitalia.

“Il Grande Fratello? L’ho già vinto…”

serena garitta

Oltre a questo programma sportivo di cui ovviamente non si conoscono ancora dettagli, il sogno dei tanti fan di Serena Garitta è di rivederla di nuovo all’interno di quella Casa che l’ha fatta diventare così famosa.

La 44enne ammette di essere incuriosita dall’idea ma al tempo stesso ha delle perplessità: “Avendolo già vinto, non so se abbia senso partecipare“, ha aggiunto.

La genovese potrebbe sempre ripensarci, come ha già fatto sul piano sentimentale. Dopo otto mesi di separazione, infatti, la giornalista e conduttrice è tornata insieme a Nicolò Ancona: dal loro amore è nato sei anni fa il piccolo Renzo.

Le motivazioni che avevano portato alla rottura non sono mai state rese note dai due, anche se Serena Garitta aveva parlato di incomprensioni e problematiche successivamente risolte.

Nicolò Ancona e Serena Garitta, nel futuro un secondo figlio?

A questo punto non è da escludere che la famigliola si allarghi con l’arrivo di un secondo figlio, mentre per quanto riguarda un possibile matrimonio l’ex vincitrice del GF ha sempre detto di non essere interessata.

I due convivono a Genova, dove sono entrambi nati e cresciuti. Nicolò Ancona ha dieci anni di meno di Serena Garitta, ma questa differenza di età non sembra essere affatto di intralcio.

Impostazioni privacy