Belen Rodriguez, la showgirl di nuovo incinta: ecco la verità sulla terza gravidanza

Belen Rodriguez pare sia di nuovo incinta, ecco la verità sulla gravidanza: i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha fatto girare la testa a milioni di italiani per la sua bellezza al di fuori dal comune e la sua professionalità all’interno dello show business italiano: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Belen Rodriguez. Nel corso della sua carriera, oltre essere una splendida modella, la donna ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo divenendo anche una presentatrice e attrice. Possiamo ricordare le trasmissioni a cui ha dato prova di essere prefetta tra cui Tu si que vales, Pequenos gigantes e Le Iene. Una indiscrezione ha colpito, a quanto pare, il mondo del gossip.

 

belen
curiosità (foto web)

La donna, originaria dell’Argentina, ha una splendida famiglia a cui è particolarmente legata. In particolare i suoi due fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez , anche loro conosciuti nel mondo dello spettacolo grazie alla famosa trasmissione Grande Fratello Vip, hanno un rapporto davvero molto bello con la showgirl tanto da creare un loro brand chiamato Hnnominate.

La bella Belen sin da giovanissima ha cominciato a svolgere il lavoro da modella nella sua Argentina passando anche per Miami e Los Angeles soprattutto lavorando per brand di intimo. Successivamente, decide di trasferirsi a Milano dove continua a lavorare come modella ma comincia a farsi conoscere in alcune emittenti televisive locali come Teleboario, una rete della Val Di Monaca. Anche se, il vero successo, ella lo ottiene grazie al reality L’Isola dei famosi, dove con il 44% dei voti si aggiudica il secondo posto dopo Vladimir Luxuria. 

La modella e conduttrice ha fatto parlare parecchio di sé per le sue storie d’amore con molti personaggi dello spettacolo fra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e l’attuale marito Stefano De Martino con cui è tornata da poco a vivere la loro storia d’amore che per anni ha avuto alti e bassi e tante separazioni.

Proprio circa l’amore con l’uomo vi sono delle importanti indiscrezioni che lasciano senza parole i fan.

L’indiscrezione che riguarda Belen

be e stefano
verità o no (foto web)

Come abbiamo anticipato la showgirl e Stefano De Martino sono tornati insieme e, secondo alcune voci di corridoio, pare che i due vorrebbero allargare la famiglia. 

Non c’è nulla di accertato ma alcune dichiarazioni hanno lasciato senza parole i fan della coppia poiché risultano ambigue ed alcuni mormorano già che ella sia incinta del terzo figlio. 

Nel dettaglio, la donna pare aver ammesso di essere ingrassata di 4 kg e alcuni ipotizzano sia per una presunta gravidanza. Ma sarà davvero così?

Al momento niente di certo, si tratta solo di indiscrezioni non confermate da entrambe le parti.

Chissà se Stefano De Martino sarà di nuovo padre..

Impostazioni privacy