Diletta Leotta, nella sua mente c’è ancora lui: dopo l’addio scoppia la bomba

Nella mente della bellissima Diletta Leotta c’è ancora lui, scoppia la rivelazione: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Viene considerata l’erede della bella Ilaria D’amico, nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di essere egregiamente pronta ad una conduzione da solista, oggi è la conduttrice di alcuni programmi radiofonici e anche televisivi: stiamo parlando di lei, Diletta Leotta. Bellissima, solare ed elegante, spesso al centro del gossip per le sue storie sentimentali e, nonostante tutto, non ha ancora dimenticato una sua ex fiamma.

 

dile bella
curiosità sulla bella ragazza (foto web)

Durante i suoi studi muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando al famoso concorso di bellezza Miss Muretto  e Miss Italia nel 2009 venendo eliminata alle preselezioni. Molto legata alla sua famiglia, ha svelato di aver preso la laurea dimostrando ai suoi genitori che la forza di volontà e quella di realizzarsi possono andare di pari passo. Ella ha dichiarato: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”. 

La bellissima Diletta nel 2020 ha avuto l’onore di essere la co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e Rosario Fiorello. Questa scelta, però, non è stata condivisa da molti, infatti la donna è stata criticata dalla giornalista calcistica Paola Ferrari che avrebbe confessato: “Non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda… A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho già fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari ma abbiamo altre giornaliste molto brave”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella ha fatto parlare di sé per le sue storie d’amore ma di recente è venuta fuori la verità circa la relazione con Giacomo Cavalli. La donna in realtà non ha ancora dimenticato il suo ex.

La verità su Diletta Leotta

dile can
la confessione della conduttrice (foto web)

Stando a quanto riporta la pagina Instagram PipolTv, la donna avrebbe fatto un viaggio con quello che si pensava essere la sua nuova fiamma Giacomo Cavalli, in realtà questa non è la verità.

I due sarebbe voltai nella meta spagnola da amici. La fonte specifica: “Nonostante sia volata alle Canarie con l’amico Giacomo Cavalli, al momento Diletta Leotta è single. La sua estate la trascorrerà con le amiche e gli affetti più cari”.

Infine conclude: “La stella di Dazn secondo le persone vicine a lei, avrebbe stoppato il suo cuore alla storia con Can Yaman persona che la bombastica Leotta non avrebbe dimenticato”.

Ma l’estate è appena cominciata, non sappiamo come può cambiare la vita della splendida ragazza.

Impostazioni privacy