Qui era solo un bambino, oggi è uno dei personaggi più famosi della tv: ecco di chi si tratta

Riconoscete questo bambino in foto? Oggi è uno volti più seguiti dello spettacolo italiano: ecco di chi si tratta

Questo bambino in foto è un comico, youtuber e attore televisivo italiano. Lo riconoscete?La sua carriera da youtuber è decollata quando era appena diciottenne, da quel momento il suo successo è sempre stato un crescendo e negli hanno ha raccolto il consenso di tantissime persone.

Avete capito chi è il bambino in foto? Si tratta di un comico molto amato (Foto Instagram)

Il suo talento lo ha portato ad inserirsi in maniera rapida nel mondo dello spettacolo italiano, prima con Le Iene dove si cimentava in scherzi telefonici, successivamente facendo delle brevi interviste a “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici su Rai 1, poi nel 2013 al cinema con Paolo Ruffini in “Fuga di cervelli” e “Tutto molto bello”.

Inoltre, tra i suoi film di successo ricordiamo: “Ma che bella sorpresa” con Claudio Bisio, “Sono tornato”, “Tonno spiaggiato”, “Attenti al gorilla”, “Una notte da dottore”; più recente è la partecipazione a “LOL- Chi ride è fuori” in onda su Amazon Prime Video come concorrente nel 2021 e nei panni di co-conduttore affiancato da Fedez, nel 2022.

Avete capito chi è il bambino in foto? Ecco di chi si tratta

Parliamo di Frank Matano, personaggio televisivo cresciuto a Carinola vicino Caserta, che per un breve periodo della sua adolescenza ha vissuto in America, paese nativo di sua madre.

Frank Matano, youtuber, attore e comico (Foto Web)

Le sue influenze artistiche sono state segnate da questa esperienza in USA tanto che una volta tornato in Italia apre il suo canale Youtube riscuotendo subito enorme successo.

Attualmente, anche sui social è molto seguito: il suo account Instagram conta 3,5 milioni di followers, dove lui è solito condividere scatti della sua vita privata e lavorativa (uno di questi scatti condivisi è proprio la foto da bambino!) sempre accompagnati da didascalie che mettono in risalto il suo spiccato senso dell’umorismo.

La su vita, però, poteva andare anche in modo diverso. Prima di spiccare il volo nel mondo dello spettacolo, Frank si era iscritto alla facoltà di Lingue presso l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale. La sua avventura accademica, tuttavia, non è praticamente mai iniziata, visto che nei mesi in cui è stato immatricolato non ha mai sostenuto nessun esame. Il successo, però, ha bussato alla sua porta e – negli anni – il giovane Frank si è preso una grande porzione di scena con merito.

Impostazioni privacy