Elisabetta Gregoraci, la conduttrice ritrova l’amore: è ricco e giovanissimo | L’indiscrezione

Pare che per Elisabetta Gregoraci torna l’amore, è ricco e giovanissimo: ecco chi riguarderebbe l’indiscrezione

Una delle conduttrici tra le più belle, simpatiche e apprezzate dal pubblico italiano che l’ha vista trionfare su Italia 1 nel programma tutto musicale accanto ad Alan Palmieri è lei, la bellissima Elisabetta Gregoraci. Di recente è terminato la sua conduzione con Battiti Live in diretta dalle più belle piazze della Puglia ed è spuntata una vera e propria indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole.

 

eli
curiosità (foto web)

Dalla bellezza disarmante, ella comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica al 24esimo posto. Nonostante una posizione non molto favorevole, ella comincia a farsi conoscere in qualità di modella ma anche attraverso le sue partecipazioni come comparsa in diverse fiction di successo.

Tra queste possiamo ricordare  Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo, il film  Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. A queste esperienze si aggiunge la conduzione del famoso programma a Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. Le porte dello spettacolo di aprono con la conduzione di Made in Sud e del bellissimo programma tutto musicale Battiti Live che, ancora una volta l’ha vista protagonista in diverse piazze della Puglia.

Di recente aveva fatto una confessione al settimanale Grazia circa il suo status sentimentale ancora single dopo la rottura con Flavio Briatore. La motivazione?: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”. 

Ma qualcosa, pare, sia cambiata: secondo alcune indiscrezioni il cuore di Elisabetta Gregoraci è tornato a battere. Saranno dicerie o davvero la donna ha trovato l’amore?

La nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci: l’indiscrezione

Secondo i principali siti di gossip, Elisabetta Gregoraci pare che abbia trovato l’amore: si tratterebbe dell’imprenditore toscano Giulio Fratini. L’uomo è azionista insieme a suo padre della Holding Belvedere Angelico, che opera nel settore del Real Estate, in quello alberghiero e nella green energy, ed il ragazzo è nipote del fondatore dello storico brand fiorentino Rifle Jeans.

eli e giu
indiscrezione (foto web)

Agli occhio attenti del web nulla passa inosservato e, pare che i due hanno cominciato a seguirsi sui social, e che il giovane trentenne abbia messo il follower anche a Nathan Falco, figlio avuto con Flavio Briatore.

Al momento non c’è ancora la conferma ufficiale della relazione tra i due ne una eventuale smentita, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy