Michelle Hunziker, l’epilogo è dei peggiori: la situazione è sempre più delicata | Il retroscena bomba

Michelle Hunziker l’epilogo è dei peggiori, la situazione è molto delicata: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha ottenuto un grandissimo successo per la sua simpatia, talento e rappresenta una delle persone più professioniste di cui gode lo spettacolo italiano è lei, parliamo di Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha raggiunto straordinari successi con alcuni programmi come Michelle Impossibile, il tg satirico Striscia la notizia, Paperissima e Love Bugs. Una situazione in particolare che riguarda la vita privata è sempre più delicata.

 

mi sorrid
curiosità (foto web)

Una donna bellissima e simpaticissima che ha esordito giovanissima nella nota trasmissione Buona Domenica partecipando al concorso di bellezza Miss Buona Domenica nel 1995-1996. Questo le ha permesso di farsi notare in altri programmi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Nel 1999, conduce una trasmissione tutta sua nella sua terra, la Svizzera, dal titolo Cinderella, dove una persona sconosciuta e l’altra semisconosciuta partecipano al programma in cerca di cambi look grazie ad alcuni esperti di benessere.

Grazie al suo talento, oggi Michelle è una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana e, in una intervista ha svelato di aver avuto una paura, la tripofobia.

Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale ella è stata legata per anni a Eros Ramazzotti, un amore bellissimo e passionale da cui è nata Aurora, la primogenita con cui Michelle ha un rapporto davvero speciale. In molti, dopo la separazione con Tomaso Trussardi, avevano pensato ad un possibile ritorno di fiamma, smentito nella trasmissione condotta dalla donna in cui celebrando la loro amicizia hanno cantato Più bella cosa, storico brano dedicato dal cantante alla sua ex moglie, dandosi un bacio a stampo.

Una indiscrezione, invece, riguarda i rapporti tra Michelle e Tomaso Trussardi.

I rapporti tra Michelle e Tomaso Trussardi

mi e to
quali sono i rapporti tra i due (foto web)

Michelle Hunziker è stata paparazzata dal settimanale Nuovo Tv mentre presenziava al saggio di danza a cui hanno preso parte le figlie Celeste e Sole, avute da Tomaso Trussardi, a quanto pare assente all’evento. 

Al fianco della donna vi erano la mamma di Michelle e l’ex suocera. Un dettaglio, l’assenza di Trussardi che non è passato inosservato al mondo del gossip che farebbe pensare ad un rapporto forse burrascoso tra gli ex consorti. 

La fonte rende noto quanto effettivamente accaduto: “Le piccole ballerine in erba hanno appena concluso il primo anno alla Scuola del Musical di Milano. Hanno frequentato il corso di hip hop e si sono esibite sul palco vestite da scarafaggi”. – aggiungendo- “Alla fine ha preferito andare via con le figlie, utilizzando l’uscita più defilata del teatro riservata agli artisti, in modo da evitare la folla e godersi il momento magico tra loro”.

Impostazioni privacy