Carlo Conti, il drammatico ricordo della sua ex: tristezza infinita durante la diretta

Carlo Conti e il drammatico ricordo della sua ex che tocca il cuore agli spettatori: ecco cosa ha dichiarato

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico italiano per la sua competenza e professionalità indiscussa è lui, Carlo Conti. L’uomo nel corso della sua carriera ha condotto numerosi show come Tale e quale show che ha visto la vittoria dei Gemelli di Guidonia e numerosi quiz televisivi come L’Eredità. In quella occasione aveva conosciuto la sua ex che di recente ha fatto una rivelazione che ha emozionato il pubblico a casa.

 

carlo sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera, inizialmente ha avuto il coraggio di inseguire i propri sogni lasciando senza parole tutti. Egli all’inizio ottiene il famoso e ambito ‘posto fisso’ in banca, quale abbandona dopo tre anni per voler ricercare quel senso di libertà che gli mancava. 

In una intervista, infatti, aveva confessato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Questa scelta gli ha portato una grande fortuna, in quanto cominciando da alcuni programmi radiofonici, egli riesce a conoscere Leonardo Pieraccioni nel programma  Un ciak per artisti domani,  e a seguire con la conduzione e l’ideazione dei due del programma Succo d’arancia faranno la conoscenza di Giorgio Panariello. Insieme formeranno il trio Fratelli D’Italia che comincerà a spopolare in tutti i teatri della Toscana.

Il conduttore è stato legato a Roberta Morise, oggi conduttrice insieme a Tinto del programma Camper. In una puntata ella ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico a casa.

La confessione della ex di Carlo Conti, Roberta Morise

carlo e roby
la confessione e l’emozione (foto web)

Durante l’appuntamento del 4 agosto del programma Camper condotto dalla Morise in coppia con Tinto, non sono mancati di certo momenti che toccano il cuore dei telespettatori. 

L’ex compagna di Carlo Conti si è commossa quasi alla fine della diretta ricordando suo papà che non c’è più e confessando: “Si, è vero, amo Santa Severina perchè è lì che sono stata eletta Miss Calabria. Ho un caro ricordo di mio papà lì a Santa Severina”. 

La donna, successivamente ha chiesto al collega Tinto se era mai stato in Calabria e l’uomo ha risposto: “Come no? Ho lavorato come animatore in diversi villaggi turistici della Calabria, a Catanzaro, a Montepaone e a Soverato”- ella ha continuato: “Ma non sei mai stato a Santa Severina, perciò ti ci porterò io, peraltro è vicino casa mia”.

Impostazioni privacy