Michelle Hunziker, le parole pesanti come un macigno: “Caduta terrificante”

Michelle Hunziker ha parlato della fine del rapporto con Tomaso Trussardi e del dolore provato: ora però la conduttrice ha una nuova fiamma.

 

I telespettatori si stanno godendo in questi giorni le repliche della prima edizione dello show Michelle Impossible, condotto da Michelle Hunziker, che tanto consenso aveva ricevuto quando era stato lanciato lo scorso febbraio. Il programma sarebbe dovuto tornare a settembre con tre nuove puntate, ma stando agli ultimi rumors pare che Mediaset abbia deciso di farlo slittare al 2023.

michelle hunziker

In attesa di capirci di più, Michelle Hunziker ha deciso di passare qualche settimana di relax in questa torrida estate. Al suo fianco c’è la sua nuova fiamma, il medico Giovanni Angiolini, noto per aver preso parte ad un’edizione del Grande Fratello.

A quanto pare sembra che tra i due non sia soltanto un flirt estivo, ma una relazione seria. Lo dimostra il fatto che Michelle ha già presentato Giovanni Angiolini a sua figlia Aurora e al fidanzato, l’ingegnere Goffredo Cerza.

“Ho voluto perdonare subito”, le parole di Michelle

michelle verissimo

Una dimostrazione ulteriore di come la Hunziker abbia ritrovato la serenità anche dal punto di vista sentimentale dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi, durata dieci anni.

Qualche tempo dopo l’ufficializzazione della rottura con Trussardi, la conduttrice si confessò a tutto tondo, parlando del dolore provato per la fine della storia ma anche della voglia di ricominciare.

Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo“, le parole di Michelle Hunziker, che ha voluto mantenere buoni rapporti con il suo ex compagno.

Nell’intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice di Michelle Impossible ha spiegato che le coppie che hanno avuto figli “non si separano mai veramente“.

La nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene“, ha poi aggiunto Michelle, che poi ha parlato degli sbagli in amore.

Sono quelli più belli – ha detto il volto noto della TV – perché ti fanno vivere intensamente: soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia“.

Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi – conclude la Hunziker – Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata“.

Impostazioni privacy