Beautiful, il terribile dramma di queste ore: “In terapia intensiva…” | Fan distrutti

Tanner Novlan e sua moglie Kayla hanno affrontato una situazione molto delicata con il loro secondo figlio, Jones, appena nato.

 

La soap opera statunitense Beautiful va in onda ormai da 35 anni (da 32 in Italia, ndr) ma l’interesse dei telespettatori per le vicende della famiglia Forrester e degli altri protagonisti della serie è sempre molto alto. Proprio in questi giorni sono cominciate a trapelare le prime indiscrezioni relative ai fatti che caratterizzeranno le prossime puntate di Beautiful. In particolare è emerso che il dottor John “Finn” Finnegan, interpretato da Tanner Novlan, diventerà il marito di Steffy Forrester ma al tempo stesso dovrà scoprire una terribile verità su sua madre: la donna che lo ha partorito è in realtà Sheila Carter (Kimberlin Brown).

finn

Proprio Sheila sparerà a Finn: tutti lo crederanno morto, ma il dottore verrà salvato dalla madre adottiva, che provvederà a nasconderlo in un luogo sicuro.

Nella vita reale Tanner Novlan è sposato dal 2015 con la 36enne Kayla Ewell, anche lei attrice, nota al pubblico per aver interpretato il ruolo di Caitlin Ramirez in Beautiful. La relazione con Tanner Novlan è cominciata nel 2010: i due si sono conosciuti sul set del video musicale Maybe e da quel momento sono diventati inseparabili.

“E’ stato scioccante”: Tanner Novlan si confessa

tanner novlan

 

La coppia ha due figli: oltre a Poppy Marie, nata il 16 luglio 2019, un mese e mezzo fa Tanner e Kayla hanno potuto festeggiare l’arrivo del piccolo Jones. Tuttavia, il secondogenito è nato con sette settimane di anticipo e la paura per i suoi genitori è stata tanta.

E’ proprio l’attore statunitense a raccontare la tensione accumulata in quei momenti in un’intervista rilasciata a DiPiù TV.

Jones è tornato a casa pochi giorni fa. E’ rimasto per un po’ in terapia intensiva perché è nato prematuro e ha avuto bisogno di cure e attenzioni in più ma ha dimostrato di essere forte e Kayla è rimasta sempre al suo fianco”, le parole di Tanner Novlan, che sottolinea come il grande legame con sua moglie ha permesso ad entrambi di essere forti e superare quel momento così difficile.

E’ stato scioccante rendersi conto che il nostro bambino sarebbe nato così presto – ha raccontato l’attore di Beautiful alla testata DiPiù TV – I medici hanno notato un problema e hanno dovuto fare un cesareo d’urgenza a Kayla. In quei momenti di paura e tensione abbiamo cercato di farci forza a vicenda”. 

Fortunatamente tutto è andato nel migliore dei modi e Jones ora è a casa con i suoi genitori e la sua sorellina.

Impostazioni privacy