Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino finisce nella bufera: le pesanti accuse ai suoi danni

L’ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli è finito nella bufera: ecco per quale motivo

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip gli ha dato la possibilità di trovare l’amore della sua vita con cui condivide parte delle sue esperienze in televisione e non solo: stiamo parlando di lui, l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Petrelli. Oggi è diventato uno dei volti più amati dagli italiani anche se, di recente, è finito nel mirino della bufera per una frase pronunciata sui social.

 

pier
curiosità (foto web)

Originario di Maratea in provincia di Potenza, Pierpaolo Petrelli comincia a farsi strada nel mondo dello spettacolo  comparendo anche nel programma “I Migliori anni”. Inizialmente si trasferirce a Roma per conseguire la laurea in Giurisprudenza ma le strade cambiano quando comincia a muovere i primi passi nel mondo dei programmi televisivi.

La svolta per il ragazzo avviene quando viene scelto come ‘velino’ del tg satirico Striscia la notizia insieme all’ex concorrente del GF Vip 2018, Elia Fongaro.  Dopo la breve esperienza nel programma, egli si trasferisce a Milano dove comincia la sua attività di modello dedicandosi allo studio della recitazione e della dizione. Le possibilità non finiscono perché egli partecipa come tentatore a  Temptaion Island nella prima stagione, per poi proseguire con Uomini e Donne come corteggiatore della napoletana Teresa Langella.

Nel 2020 entra nella famosa casa del Grande Fratello dove comincerà una storia d’amore con Giulia Salemi. Prima che la donna entrasse, però, egli ha un flirt con Elisabetta Gregoaraci. La coppia prende il soprannome dei Prelemi, ottenuto fondando i loro cognomi.

Il ragazzo è finito sotto accusa e mirino dei social per un episodio avvenuto a Maratea, la sua città natale non rendendosi conto che una frase da lui pronunciata possa aver urtato la sensibilità di qualcuno.

La gag che ha scatenato la bufera per Pierpaolo Petrelli

pier bufera
la bufera senza tempo (foto web)

Pierpaolo Petrelli, durante un esibizione avvenuta nella città dove è nato, Maratea ha scatenato una polemica sui social pronunciando una frase senza rendersi conto di aver urtato la sensibilità di qualcuno. Si sa, basta una parola pronunciata male per scatenare una bufera mediatica. 

L’ex gieffino avrebbe  fatto notare che molte persone lo seguono ma non si riesce a capire perché è gente dai “Sessanta anni in su”. “Non so, se è la Rai che…” ha continuato nella sua gag “ecco che quando va in console “davanti c’è una schiera di over sessanta assatanate”

Una risposta può averla trovata per spiegare quante 60enni lo seguono: Forse è il periodo di Domenica In, quindi ho preso tutto il pubblico, ma è incredibile”.

A generare la polemica è proprio  le prime parole pronunciate dal ragazzo “sessantenni assatanate”. Molti commenti negativi a riguardo ma anche molti fan che commentano l’episodio affermando che il giovane stesse solo ironizzando.

Impostazioni privacy