Riconoscete questo bambino? Al giorno d’oggi è uno degli artisti italiani più affermati: ecco chi è

Riuscite a riconoscere questo bambini in foto? Si tratta di un cantante italiano molto amato dal pubblico, dai provate ad indovinare!

Questo buffo bambino in foto è un giovane cantante molto seguito sia in Italia che all’estero. Già da piccolino era molto simpatico e dai lineamenti morbidi, avete provato a pensare un po’ chi potrebbe essere?

Riconoscete questo bambino? Al giorno d’oggi è uno degli artisti italiani più affermati: ecco chi è (Foto Web)

Piccolo indizio: il cantante in foto fa parte di un trio musicale. Dai, ora il cerchio si è ristretto notevolmente. Avete capito di chi si tratta? Il gruppo è tutto al maschile e gli altri due si chiamano rispettivamente Ignazio e Gianluca. Esatto! Il tenero bimbo in foto non è altro che Piero Barone, componente de Il Volo.

Ignazio, Piero e Gianluca hanno raggiunto il successo sin dalla tenera età, dopo aver partecipato al programma, Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Il Volo, come in tanti ricorderanno, ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015 con il brano “Grande Amore”. 

Grazie al successo nella kermesse sanremese, il trio ha avuto un notevole seguito anche all’estero. La loro voce è inconfondibile e i loro concerti vengono seguiti da migliaia di fan.

Piero Barone e la relazione con Valentina Allegri

Piero Barone, cantante de Il Volo (Foto Web)

 

Piero Barone, qualche anno fa, ha avuto una relazione con la figlia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. I due sono stati fidanzati anche per molti anni, tanto che in più di un’occasione sono stati visti con le rispettive famiglie.

Piero, successivamente, ha frequentato anche Valentina Ruggieri, volto de Le Iene. La loro relazione, però, non ha avuto vita lunga. Ad oggi il cantante risulta single, anche se circa un anno fa si è vociferato con insistenza di un flirt con Elisabeta Gregoraci. Le voci, tuttavia, non hanno trovato conferma anche se un rapporto d’amicizia tra i due esiste.

A tal proposito, il giornalista Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi scrisse: “Non significa che stanno insieme, che è un rapporto d’amore o un flirt. Ma tra i due c’è un rapporto perché i due si sono visti a Milano in compagnia di una persona che lavora nel mondo della moda e che conosco. Mi ha raccontato che quando si sono visti, pensava scherzassero per la confidenza che c’era tra i due. Mi limito a riportare quanto mi hanno riferito”.

Impostazioni privacy