Ignazio Moser, tutta la verità sulla crisi con Cecilia: “Un periodo di allontanamento…” | Fan sconvolti

Ignazio Moser, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato di aver passato un momento di crisi con la fidanzata Cecilia Rodriguez: i dettagli

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, come i fan ricorderanno, hanno iniziato la loro relazione nell’autunno del 2017 all’interno della casa del Grande Fratello. I due, quindi, tra pochi mesi festeggeranno i cinque anni di fidanzamento e in molti si chiedono se la coppia sia pronta per il grande passo.

Ignazio Moser, tutta la verità sulla crisi con Cecilia: “Un periodo di allontanamento…” (Foto Web)

L’ex ciclista, nei giorni scorsi, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del settimanale Chi ed ha raccontato come in passato la sua relazione con Cecilia ha dovuto fare i conti con un periodo di crisi. Le sue dichiarazioni hanno catalizzato l’attenzione dei followers e sui social network molti utenti hanno espresso la loro opinione in merito.

Cecilia e Ignazio convivono da qualche tempo a Milano e recentemente hanno anche cambiato casa, scegliendo un’abitazione più grande e pronta ad accogliere l’arrivo di un piccolo Moser. 

Ignazio Moser e la crisi con Cecilia Rodriguez: “Abbiamo avuto…”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: torna il sereno dopo il periodo buio (Foto Instagram)

 

Ignazio, nello specifico, ha raccontato che per un periodo sono stati anche l’uno lontano dall’altra, tuttavia grazie all’amore sono riusciti a mettersi alle spalle il grigiore di quei giorni. Queste, nel dettaglio, le parole del trentaduenne trentino: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore”.

Poi ha aggiunto: “Non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza”.

Ignazio, sempre durante l’intervista a Chi, ha commentato anche la recente separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: “Li conosco e ho molta stima per entrambi. Prendere una decisione così dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sarà stato facile, ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino la felicità, perché di questo si tratta, ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui”.

Impostazioni privacy