Giovanni Allevi, dalla scoperta della malattia alla tragica scomparsa: per il pianista un dolore straziante

Giovanni Allevi, pianista eccelso e dalle caratteristiche incredibili, ha voluto condividere il dolore. Il dolore per lei 

 

Da un po’ di tempo il pianista Giovanni Allevi è venuto a conoscenza della tragica realtà in cui gli è stata diagnosticata una terribile malattia. Tuttavia il dolore per lui non è finito, in quanto nei giorni scorsi si è ritrovato a fare i conti con un dramma devastante, la tragica scomparsa di una persona a lui molto cara.

Giovanni Allevi e il dolore per la sua scomparsa

Sono un po’ di giorni che Giovanni Allevi si è chiuso nel silenzio. Sui social più nessuna parola, da quando siamo venuti tutti a conoscenza della scomparsa di lei. Il pianista sta affrontando il dolore in solitaria, in quanto si è chiuso nel silenzio e non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione tantomeno nessun comunicato in riferimento.

Nonostante i familiari stiano evitando di affrontare questa situazione, intanto emergono dei dettagli inerenti alla morte della donna. Dal momento in cui è stata annunciata la morte di Maria Stella Allevi, tante persone si sono chieste chi fosse e soprattutto si sono chiesti per quale motivo la donna fosse arrivata a ciò che era stato tanto vociferato.

La battaglia vissuta in prima persona da Giovanni Allevi

Giovanni Allevi e il dolore per la sua scomparsa

Nelle prime ore dopo che è avvenuta tale tragedia, sembrava che il quadro della situazione fosse nettamente chiaro. Dopo un po’ di tempo, però, sono sorti tantissimi dubbi. È venuta alla luce tutta la verità. Innanzitutto, nonostante inizialmente sia stato dichiarato che la donna viveva da sola, questa notizia è stata smentita.

Maria Stella Allevi viveva insieme al marito, il quale però doveva rimanere necessariamente lontano dalla donna data la sua positività al Covid. La sorella del pianista era un’insegnante di diritto ad Ascolti Piceno e pianista come il fratello. E aveva prenotato una visita specialistica a Milano.

A quanto pare Maria Stella Allevi nell’ultimo anno si è ritrovata ad affrontare un percorso clinico molto complesso, ragion per cui aveva prenotato una visita molto importante. Il fratello Giovanni è rimasto sempre e molto spesso vicino al lei. Ma, alla visita, sarebbe dovuto esserci un altro fratello ad accompagnarla. Fino a quando le forze dell’ordine non lo hanno avvisato sulla morte della donna.

L’uomo, dato che non riusciva più a rintracciare la sorella, si era immediatamente preoccupato. Alla fine, però, Giovanni Allevi è venuto a conoscenza di questa tragica verità che ha colpito la sua vita. Una tragedia che ha segnato, un’altra volta, la sua vita.

Impostazioni privacy