Antonella Clerici, il lutto devastante: “Nessuna cura, purtroppo…”

Antonella Clerici ha voluto condividere con i fan un fatto scioccante. Un retroscena particolare quello della conduttrice 

 

Antonella Clerici si è lasciata andare ad un racconto che ha rabbrividito davvero tutti. I suoi fan sono rimasti sbalorditi dalle parole della bionda e sorridente conduttrice. Il lutto è stato davvero devastante, e ha lasciato un segno indelebile nel cuore della presentatrice Rai. Scopriamo tutti i dettagli.

antonella clerici lutto sconcertante

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici della rete di stato più amate ed apprezzate dal pubblico. Grazie al suo talento e alla sua professionalità, Antonellina nel corso degli anni è stata in grado di entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Una donna travolgente e spumeggiante, sempre solare con dei fantastici riccioli d’oro.

La nostra amata Clerici è stata in grado di entrare a pieno nella famiglia degli italiani, i quali non hanno più potuto fare a meno di seguirla. Grazie alle sue tante trasmissioni tra cui La prova del cuoco, Il treno dei desideri, Affari tuoi, Ti lascio una canzone, È sempre mezzogiorno, The Voice Senior e così via.

Il dramma nel racconto di Antonella Clerici

antonella clerici lutto sconcertante

Eppure, nonostante siamo tutti abituati a vederla con il sorriso stampato sul volto, c’è stato un periodo che ha devastato la conduttrice. Non parliamo solo di problemi legati alla carriera, come il momento in cui ha dovuto a dire addio per sempre alla trasmissione La prova del cuoco. Antonella Clerici ha dovuto affrontare problemi ben più gravi inerenti alla sua vita privata. Ecco di cosa si tratta, come riportato dal sito nerdyland.

Nel lontano 1995, Antonella Clerici è stata colpita da un lutto devastante che ancora, ad oggi, le distrugge il cuore. Si tratta della morte della mamma Franca, una morte improvvisa che ha lasciato un vuoto incolmabile di cui, la conduttrice, soffre ogni giorno. “Successe tutto all’improvviso. Mamma era appena rientrata da un viaggio in Messico. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere perché aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte”.

“Nessuna cura, purtroppo, l’avrebbe potuta salvare, o perlomeno rallentare il distacco da questo mondo. Mi misero, insomma, di fronte a una verità orrenda: dire addio a mia madre in pochissimo tempo.La riempivo di baci e abbracci. Cercavo di farmi forza con lei, di apparire serena di vivere con gli istanti come se fossero eterni”.

Antonella Clerici continua il suo racconto dicendo che, la madre, fu colpita da un melanoma maligno. Una patologia che l’ha strappata dalle sue braccia.

Impostazioni privacy