Pippo Franco, dopo il ricovero arriva l’annuncio: ecco le sue condizioni

Il ricovero improvviso di Pippo Franco ha sconvolto tutti i fan. Ora, si hanno novità sulle condizioni del comico 

 

Nelle ultime giornate la condizione di salute di Pippo Franco ha fatto davvero preoccupare molto tutti i suoi fan. In tanti, infatti, sono coloro che si chiedono come se la sta passando attualmente il noto conduttore e comico. Una preoccupazione nata nel momento in cui Pippo Franco ha accusato un malore nel cuore della notte.

Pippo Franco come sta dopo il ricovero

Malore che l’ha portato immediatamente a mettersi in contatto con i soccorsi, e farsi ricoverare in ospedale. I medici hanno capito subito cosa stesse accadendo al famosissimo attore romano. Quel malore altro non era che la conseguenza di un ictus, una situazione che ha portato i medici a trovarsi di fronte ad una situazione alquanto delicata.

Sono queste le ultime indiscrezioni trapelate tramite il profilo di Alessandro Rosica, uno degli esperti più conosciuti nel mondo del gossip noto anche come investigatore Social. Egli aveva immediatamente parlato di condizioni abbastanza gravi, una situazione di salute molto difficile per Pippo Franco.

Il ricovero di Pippo Franco, tensione a mille per il comico: ecco come sta

Pippo Franco come sta dopo il ricovero

Indiscrezioni che in seguito hanno dovuto far spazio alla situazione reale che l’attore sta vivendo in questi giorni. Infatti, proprio come leggiamo su gossipetv, Pippo Franco si è ripreso dopo poche ore dal malore. È stata la stessa Roberta Capua ad aver confermato le condizioni del famosissimo ex conduttore, durante il suo programma Estate in diretta.

La donna infatti aveva affermato che, per fortuna, Pippo Franco era ormai fuori pericolo. Una situazione che ha portato i fan a restare col fiato sospeso per ore, che sembravano essere interminabili. Ma per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. Visto che diverse erano le speculazioni che erano state fatte intorno alla condizione di salute di Pippo Franco, il figlio Gabriele ha voluto mettere a tacere ogni voce. Ha raccontato ciò che è successo veramente.

Una cosa che ha voluto fare attraverso le sue storie su Instagram, in cui non ha perso occasione di incolpare i media che immediatamente avevano pensato al peggioGabriele sceglie quindi di fare luce sulla situazione e raccontare la verità, delle notizie del tutto diverse da quelle riportate dai vari giornali di cronaca rosa.

“Di questi tempi i giornalisti non solo fanno i processi, ma anche le diagnosi. Siete fantastici. Se potessi parlare scoppierebbe una rivolta civile una volta per tutte, quindi sto zitto. Ma quanto vi piace farvi prendere in giro? Non avete idea. Il mio vecchio sta bene. Ringrazio Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Grazie a tutti voi che mi avete scritto”.

Gabriele aveva già fatto parlare di sé in passato, in quanto nel 2019 è stato uno dei concorrenti del reality Temptation Island. All’epoca partecipò affiancato dalla fidanzata Silvia, relazione che purtroppo terminò proprio quando ebbe fine anche il programma. All’epoca fu lo stesso Pippo Franco a condividere il fatto che, non fosse convinto, che la relazione del figlio fosse genuina e stabile.

Infatti, durante un’intervista, il comico stesso rivelò che aver preso la decisione di partecipare a Temptation Island è stata la cosa migliore. Così Gabriele ha potuto fare chiarezza sul rapporto con la fidanzata.

Impostazioni privacy