Cugini di Campagna, il lutto improvviso che fa male al cuore: purtroppo se n’è andato per sempre

La storica band italiana è stata travolta da un lutto che ha colpito da vicino uno dei suoi membri. Ecco tutti i dettagli a riguardo

I Cugini di Campagna sono un gruppo musicale italiano che per anni è stato sulla cresta dell’onda grazie ad alcuni successi senza tempo. Fino a qualche giorno fa uno dei membri della band è stato tra i protagonisti della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Nick Luciani, il quale in realtà era partito insieme ad un altro componente del gruppo.

 

Cugini di Campagna (Websource)

Tuttavia Silvano Michetti, ovvero colui che doveva intraprendere questa esperienza al fianco di Nick Luciani, è stato squalificato non appena messo piede in Honduras. Egli ha infatti pronunciato un’espressione blasfema, seppur involontariamente, la quale gli è costata quella che con ogni probabilità è la squalifica più rapida della storia dei reality show del nostro palinsesto.

Tralasciando il seguitissimo programma dei canali Mediaset, in queste ore il nome della band è salito nuovamente agli onori della cronaca a causa di una notizia tragica. Purtroppo infatti, Tiziano Leonardi ha perso per sempre il suo papà. Ecco il commovente addio del cantante.

Cugini di Campagna, tragico lutto per Tiziano Leonardi

Il messaggio di Tiziano Leonardi pubblicato sul suo account Instagram è cominciato con queste parole: “Caro papà… quante cose che sento, quante di meno riesco a tirare fuori. Inutile dire del dramma di questo momento, ma forse meglio pensare alla sua forza, che nonostante tutto porta con sé anche la possibilità di prendere il regalo che lascia chiunque se ne va via, regalo a volte più nitido di quel che sembra. Oltre ai miei difetti c’è un pregio, qualcuno… non di più, ma uno si, che è quello di ascoltare umilmente la possibilità di imparare da tutto”.

Tiziano Leonardi, membro dei Cugini di Campagna (Instagram)

Dopo aver preso atto dei tanti insegnamenti che il compianto padre gli ha lasciato come dei doni, il membro dei Cugini di Campagna ha deciso di dare un taglio netto al passato promettendo di continuare a crescere senza più farsi sfuggire nessuna occasione: “Basta…
Devo tentare di crescere ulteriormente senza più perdere le opportunità di qualsiasi natura possano essere. Quelle forti, quelle che fanno bene, che fanno crescere, che poi fanno chiedere scusa se sbagli o gioire con fermezza di quel che di forte si può fare. Lo so, mi aiuterai te. Grazie a tutti davvero, schietto”.

Impostazioni privacy