Mediaset, la notizia improvvisa ha distrutto i telespettatori: “Alla fine mi uccidono…” | Ecco cos’è successo

La rete Mediaset si ritrova in una vera bufera per ciò che viene rivelato. Si tratta di un retroscena che ha scioccato i fan

 

Nelle ultime ore sta circolando la notizia che vede come protagonista un volto conosciuto sui canali Mediaset, un uomo che pare avere ormai le ore contate. È stato lui stesso infatti a portare a galla una notizia davvero incredibile. Ma che cosa è successo? Di chi si tratta?

Mediaset notizia improvvisa colpisce la rete

Da poche settimane a questa parte su Canale 5 sta andando in onda una serie TV in cui si racconta la vita quotidiana della città di Palermo. Una produzione in cui non manca la presenza di alcuni mafiosi, delle figure che rendono l’intera dinamica molto più interessante e particolare.

Sembra che, proprio uno di loro, sarà destinato a fare una terribile fine proprio durante l’ultima puntata della serie. Un vero e proprio spoiler è quello che leggeremo nelle prossime righe e che ci indicherà quale sarà l’attore che ha rivelato cosa gli capiterà di qui a breve.

Una rivelazione devastante getta nello sconforto i telespettatori Mediaset

Mediaset notizia improvvisa colpisce la rete

“Si vede che è nel mio destino essere il cattivo. Peccato però che alla fine mi uccidono sempre. Mi capita anche nella fiction L’Ora”. Sono queste le parole dell’attore che ha voluto rivelare quanto sta per accadere, una comunicazione fatta in modo abbastanza ironico. L’attore in persona ha affermato che, per calarsi al meglio nel personaggio mafioso, ha scelto di prendere come fonte di ispirazione Don Vito Corleone.

In molti avranno capito ormai che stiamo parlando proprio di lui, di Lino Musella, attore che in più di un’occasione ha interpretato dei ruoli di cattivi. Un qualcosa che anche lui ha sottolineato, al punto da affermare che è molto probabilmente non lo scelgono per calarsi nelle vesti di personaggi buoni. Forse perché, egli ha “la faccia da cattivo”.

E così in occasione dell’ultima puntata de L’ora – Inchiostro contro piombo, Lino Musella ha dato il meglio di sé dietro le telecamere affiancato da Claudio Santamaria. I due attori sono riusciti a riportare sul piccolo schermo la quotidianità della città di Palermo, ambientata nel 1950. Il numero ha già preso parte in passato ad una produzione simile, in quanto ha interpretato il ruolo del cattivo anche in Makari e Gomorra.

Proprio come leggiamo su lanotratv, è lui stesso a dire la sua parlando proprio di come sia possibile che venga sempre scelto per ricoprire il ruolo di cattivo. “Mi sarebbe piaciuto interpretare un eroe buono. Si vede che ho la faccia da cattivo, anche se a me proprio non sembra”.

Il 6 luglio alle 21:25 è andata in onda l’ultima puntata della fiction. Già prima che il programma avesse inizio, c’erano state alcune anticipazioni secondo cui si affermava che Domenico sarebbe dovuto morire per mano di un altro malvivente.

Claudio Santamaria, che interpreta Antonio Nicastro, dopo aver messo le manette al mafioso sceglie di rendere pubblica la storia di Liggio pubblicandolo in prima pagina. Una puntata ricca di colpi di scena in cui, nel momento in cui sono intenti a celebrare il futuro del quotidiano, si accorgono di un ordigno esplosivo pronto a scattare da un momento all’altro.

Di sicuro, chi ha visto l’ultimo episodio della fiction in questione, è rimasto sicuramente colpito. Ancora una volta gli sceneggiatori sono riusciti a raccontare ciò che era la vita Palermo intorno al 1950.

Impostazioni privacy