Isola dei famosi, proprio lui finisce sotto i ferri: purtroppo per il naufrago non esiste alternativa

L’Isola dei famosi deve fare i conti con un nuovo dettaglio, qualcosa che ha preoccupato molto i fan. L’operazione dell’ex naufrago  

 

Una storia pubblicata su Instagram che ha generato tanta apprensione nei confronti di tutti i suoi fan. L’ex naufrago purtroppo dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Una situazione che ha fatto parlare il web. Ma chi è questo concorrente dell’isola che deve andare sotto i ferri.

Isola dei famosi, operazione per il naufrago

Un verdetto inaspettato. Una notizia che, proprio lui, non avrebbe mai voluto ricevere. Dopo essere stato costretto a ritirarsi da L’isola dei famosi 2022, è arrivato il momento di fare i conti con una realtà molto scomoda per lui. A riportare la notizia è il sito gossipetv. Ecco cosa è successo all’ex naufrago.

Il concorrente che ha attirato sempre più consensi, ha dovuto interrompere la sua gara verso la sopravvivenza in Honduras a causa di un problema inerente al suo ginocchio. Di recente, dopo essersi sottoposto ad ulteriori visite, l’ex naufrago ha scoperto precisamente quale sia il problema al suo ginocchio.

L’operazione dell’ex naufrago de L’Isola dei famosi, ecco cosa ha

Isola dei famosi, operazione per il naufrago

A raccontare tutto l’accaduto è proprio Edoardo Galassi, attraverso una storia su Instagram dove introduce il discorso venendo subito al dunque. “La notizia di oggi è che mi sono fatto il menisco”. Edoardo ha dei problemi molto seri al ginocchio, anche se è rimasto sul vago. Con molta probabilità, si tratta di una lesione al legamento crociato.

A causa di questo particolare problema, presto il fratello di Guendalina sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere la situazione. Questa condizione, tuttavia, è sembrata molto strana hai suoi follower. Perché? In quanto, dal momento in cui aveva fatto ritorno in Italia, sembrava che per lui andasse tutto bene e liscio come l’olio.

Proprio per far chiarezza, lo stesso Edoardo ha voluto dare un quadro più chiaro della situazione attraverso queste parole.

“La domanda che mi sono fatto e che è la stessa che mi avete fatto voi è perché mi ha fatto male soltanto due giorni e poi mi sentivo Ambeta di Amici e potevo fare i carpiati? Mi hanno detto dipende dal quadricipite. Però mi hanno detto tutte cose scientifiche di cui non ci ho capito un c…o. . Però fondamentalmente è normale che io non senta dolore adesso. Mi hanno detto perché tu ti salvi adesso… più in là… Per ora mi sta salvando il quadricipite, poi vedremo”.

Speriamo che, per Edoardo Galassi, vada tutto per il meglio.

Impostazioni privacy