Maneskin, la situazione è delle peggiori: i medici lanciano l’allarme

Qualche cosa di molto particolare riguarda da vicino i Maneskin. Alcuni medici lanciano un appello particolare

 

Nel panorama musicale una delle band di punta è sicuramente quella dei Maneskin. I medici hanno fatto un appello proprio rivolto a loro. Ma come mai una cosa così particolare? Poche settimane fa è uscito il nuovo singolo dei Maneskin, ovvero la cover del brano di Elvis Presley, intitolato If I can dream.

Maneskin, i medici lanciano l'allarme

Si tratta del brano appartenente al film Elvis, diretto da Baz Luhrmann, di cui è anche la colonna sonora. Come riportato dal sito political24, di recente i medici hanno fatto un appello rivolto proprio nei confronti della rock band. Una cosa che pare alquanto particolare. Ma qual è il motivo dietro a tale appello?

7 anni fa è nato il gruppo dei Maneskin, inizialmente solo con Damiano David e Victoria De Angelis. A seguire, ai due, si sono aggiunti il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio. Presero parte ad xFactor, e anche se non furono in grado di raggiungere la vittoria, fecero in modo di farsi conoscere dal grande pubblico. Esibizione che, ancora oggi, rimane impressa nella mente di moltissimi di noi.

Riflettori accesi suoi Maneskin: parlano i medici

Maneskin, i medici lanciano l'allarme

I Maneskin, con il passare degli anni, hanno iniziato a pubblicare sempre più singoli fino ad arrivare nel 2021 a partecipare al Festival di Sanremo. Si tratta dello stesso anno in cui riuscirono ad uscire vittoriosi dal Placo dell’Ariston. Fino a raggiungere sempre più notorietà, esattamente quella che vantano oggi.

Domani, sabato 9 luglio, la rock band è attesa al Circo Massimo di Roma per esibirsi in un concerto a cui saranno presenti ben 70.000 persone. Proprio riguardo a questo evento, I medici hanno fatto un appello nei confronti dei Maneskin. Ci troviamo in un periodo in cui, la situazione, si fa sempre più critica. Dato che il contagio di Omicron 5 sta raggiungendo sempre più persone.

Verso la metà del mese, infatti, è previsto anche il picco elevato del virusAntonello Maruotti, lo statistico della Lumsa e altri suoi colleghi, hanno lanciato un appello su La Repubblica nel quale viene chiesto di rimandare il concerto per evitare che si possa rischiare di avere dei contagi esponenziali proprio a causa dell’evento.

“Non è una buona idea fare questo concerto adesso”. Queste le dichiarazioni dell’esperto in merito alla situazione. Una cosa molto particolare, un appello che ha diviso il web. Come evolverà la situazione? Cosa decideranno di fare i Maneskin?

Impostazioni privacy