La vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile, potrebbe essere protagonista di un sorprendente avvicendamento
Giulia Stabile, la vincitrice della ventesima edizione di Amici, sta raccogliendo in poco tempo un successo dopo l’altro. Tra pochi giorni, infatti, debutterà anche nelle vesti di doppiatrice in un film d’animazione, Il mostro dei mari.
Il film verrà distribuito su Netflix venerdì 8 luglio e la giovane ballerina, nello specifico, presterà la voce al personaggio di Vedetta dell’Inevitabile.
Su Instagram, tramite un post arricchito da un lungo messaggio, ha spiegato di essere molto felice di questa nuova attività professionale: “Doppiare per la prima volta è stata un’esperienza bellissima, anche se solo un piccolo assaggio. All’inizio non è stato semplice, mi sono sempre vergognata un po’ della mia ‘vocina’, darle tutta questa importanza e calarmi dentro un personaggio molto diverso da me mi creava un po’ di imbarazzo. Grazie a Netflix Italia per avermi dato l’opportunità di fare questo piccolo cameo, è stata un esperienza bellissima, non solo lavorativa ma anche personale”.
Giulia continua ad essere seguitissima proprio su Instagram, il suo account conta più di 1 milione di followers e l’anno scorso ha partecipato a Tu Si Que Vales. In relazione al programma in onda su Canale 5, a quanto pare, la sua presenza per l’edizione 2022-23 è tutt’altro che scontata.
Giulia Stabile, addio a Tu Si Que Vales? I dettagli
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, Amedeo Venza, Giulia Stabile non farà parte del cast della prossima edizione di Tu si Que Vales. Non dovrebbero esserci frizioni tra la ballerina romana e la produzione del programma, il motivo dovrebbe aver a che fare con i molteplici impegni della Stabile che non le permetterebbero di essere presente alle registrazioni.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, il posto di Giulia potrebbe essere preso da un cantante protagonista dell’ultima edizione di Amici. Stiamo parlando di Albe, il quale è arrivato in finale non riuscendo però ad aggiudicarsi il primo posto. Vedremo se Maria De Filippi darà una chance ad un altro suo “pupillo” come accaduto con Giulia.
Il resto del cast – di Tu Si Que Vales – dovrebbe rimanere intatto con Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari in giuria e Belen Rodriguez, coadiuvata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione.