GfVip, il colpo di scena che gela il pubblico: “Una grave perdita…” | Ecco cos’è successo

Un vero colpo di scena colpisce il GfVip. Il reality show sembra proprio che debba fare a meno della sua presenza 

 

Il conto alla rovescia è ormai iniziato, mancano davvero pochissimi mesi per il ritorno di uno dei reality show più amati di sempre. E, anche quest’anno, vede Alfonso Signorini alla conduzione. Sembra che però, tra il cast, non ci sia un personaggio che tutti si aspettavano. Ma chi sarà? Ormai procedono a gonfie vele i preparativi per la casa più spiata d’Italia.

GfVip lui non ci sarà

Ma come si stanno muovendo i vertici Mediaset? Tra circa 8 settimane, i riflettori si accenderanno sulla casa del Grande Fratello, un programma che vede già al timone Alfonso Signorini da ben 3 edizioni. Un vero record è quello a cui abbiamo assistito durante la scorsa edizione del programma.

Un reality durato ben 6 mesi e che è terminato con la vittoria di Jessica Selassiè. Attualmente sta andando avanti l’organizzazione per la prossima edizione, che però vedrà l’assenza di un personaggio molto importante. Ma di chi si tratta? Per quale motivo non sarà più presente?

Non ci sarà per il GfVip, ecco chi mancherà

GfVip lui non ci sarà

Vista la durata record della scorsa edizione del GfVip, in molti si chiedono se anche quella su cui stanno lavorando al momento sarà ugualmente lunga. Alcuni dettagli sono stati rilasciati proprio nell’intervista fatta a Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset.

Dalle sue parole è possibile capire come, molto probabilmente, l’edizione del 2022/2023 durerà ancora di più. “I reality hanno una forza devastante, facciamoceli piacere. Il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata, se mi sente Signorini…”. Sarà necessario quindi attendere fino al prossimo settembre, anche se per il momento ancora non si sa con precisione in quale giorno tutto avrà inizio.

A tale riguardo circolano alcune indiscrezioni secondo cui sembra che, l’inizio sia anticipato al 12 settembre piuttosto che al 19. Come accaduto lo scorso anno. Si trattano di alcune informazioni condivise dallo stesso Signorini, attraverso il suo profilo Instagram. Tra i vari i personaggi che, nella scorsa edizione hanno ricoperto il ruolo di opinionista, anche quest’anno troveremo Sonia Bruganelli.

Ma sarà insieme ad un nuovo volto, quello di Orietta Berti. Ma quale sarà invece il personaggio a cui dovremmo rinunciare? In occasione dei preparativi, diversi sono i nomi che occuperanno il posto di concorrenti. Alcuni di questi sono stati persino confermati come Antonino Spinalbanese, Asia Gianese e la rapper Chadia Rodriguez.

Per il momento però sono solo indiscrezioni, come rivela anche political24, in quanto nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata di preciso. Sembra però che non ci sarà nessuna chance di partecipare al Grande Fratello per un uomo che aveva puntato molto su questa possibilità. Stiamo parlando di Max Felicitas, un attore conosciuto per i suoi lavori nel mondo pornografico.

GfVip lui non ci sarà

Si tratta di un’indiscrezione riportata da una pagina Instagram, Very Inutil People di preciso. “Sembrava sicura la partecipazione di Max Felicitas, ma sarebbe saltata. Sarà una grave perdita per lo show…”.

Impostazioni privacy