Ida Platano, dopo le tante delusioni finalmente il sorriso: “Passeremo dei giorni insieme” | Il suo nome lo conoscete tutti

Finalmente Ida Platano può dirsi contenta della sua avventura a Uomini e Donne? Sui social rivela di essere in sua compagnia 

 

Finalmente per Ida Platano è tornato il sereno, dopo un momento in cui la tristezza l’ha fatta da padrona. Ma chi è la persona che le ha fatto tornare il sorriso? Dei mesi molto duri e difficili sono quelli che Ida Platano ha vissuto fino ad oggi. Un periodo che la donna ha dovuto passare da sola.

Ida Platano finalmente il sorriso

Questo in quanto, nessuno, si è proposto come suo compagno. Un terribile momento però sembra finalmente essere terminato, in quanto finalmente il suo bellissimo sorriso e ricomparso sul volto della Platano. Ma di chi è il merito? Pare che il tutto sia da attribuire ad una persona di cui si è parlato a lungo in Uomini e Donne Over.

Ida ha riposto molta speranza nella sua partecipazione a Uomini e Donne, in quanto era più che sicura di trovare l’amore della sua vita. Purtroppo però, le cose, non sono andate come previsto. E tutto ciò dato che, nessun amore, è entrato nella sua vita.

Ida Platano vede finalmente il sole dopo tanto buio?

Ida Platano finalmente il sorriso

Aveva cercato di mettere in piedi una relazione con Marcello Messina, con Alessandro Vicinanza e con Diego Tavani anche se nessuna delle 3 è andata a buon fine. Per fortuna però, dopo un periodo di grandissima tristezza, per Ida il sole è tornato a splendere. Nell’ultimo periodo infatti la vediamo dare il meglio di sé all’interno del salone di bellezza, luogo da cui annuncia anche di essersi preparata per un appuntamento misterioso.

E così, come leggiamo su comingsoon, Ida Platano prepara la valigia per raggiungere la Germania. Al suo ritorno qualcosa nella donna è cambiato, in quanto quel suo essere triste e cupa ha fatto spazio ad un sorriso smagliante. È stata la stessa Ida, attraverso il suo profilo social, ad affermare di essere felice al punto da riuscire a toccare quasi il cielo con un dito.

Tutto ciò proprio perché, accanto a lei, c’è una persona molto importante“Quando capitano le cose belle, capitano tutte insieme. Sono stata via, sono stata in Germania con le mie nipoti, e sono stata bene… Eccomi qua, felice più di prima, perché con me c’è la mia amica. Passeremo dei giorni insieme!”.

Nessuno mai si sarebbe aspettato di vedere insieme Ida Platano e Gemma Galgani, una donna che è sempre stata al suo fianco durante tutti questi anni. La Galgani ha scelto di recarsi da Ida per stare insieme a lei, così che potessero rilassarsi per qualche giorno insieme.

Ida Platano finalmente il sorriso

D’altronde le due donne hanno qualcosa in comune. Ovvero nessuna delle due è riuscita ancora a trovare l’amore.

Impostazioni privacy