Romina Power, la tristezza è indescrivibile: “Mi manchi ancora da morire” | Le lacrime a fiumi

Il dolore di Romina Power non passa mai. Per lei la tristezza è inevitabile, ogni volta che ripensa a quei giorni 

 

Romina Power, nonostante siano passati ormai 2 anni, sembra essere ancora sconvolta dalla scomparsa della persona a lei più cara. Romina Power è stata uno dei personaggi che ha fatto la storia dell’intrattenimento. Il tutto insieme al suo, ormai ex marito, Albano Carrisi.

Romina Power tristezza indescrivibile

Nata a Los Angeles nel 1951, la cantante è figlia d’arte. È nata dal matrimonio tra Tyrone Power e Linda Christian, due celebri attori che si conobbero in Messico per poi sposarsi in Italia, nel 1949. Romina è ricordata soprattutto per il suo sodalizio con Albano Carrisi. La coppia si è unita in matrimonio nel 1970, a Cellino San Marco.

Dopo 29 anni di matrimonio, con il dispiacere di molti, la coppia si separa. Questa separazione però è solo a livello sentimentale, mentre il rapporto lavorativo continua ad essere presente. Albano, dopo alcuni anni, iniziò una relazione con Loredana Lecciso. Ad oggi i due sembrano continuare a mantenere un buon rapporto, soprattutto per il bene dei figli.

Romina Power distrutta dal dolore: le manca sempre di più

Romina Power tristezza indescrivibile

Nel corso della sua vita Romina Power ha dovuto affrontare molti problemi. Ha avuto diversi eventi drammatici, che le hanno causato sempre più dolori. L’ultimo di questi, è la scomparsa della sua sorella gemella Taryn. Sono passati due anni da quando, la donna, è venuta a mancare dopo una dura lotta contro la leucemia.

“È stata una sorella fantastica, non potevo chiederne una migliore. Lei era la mia compagna di giochi da piccola e una confidente da grande. Non so perché tutti pensano che l’anima gemella dev’essere del sesso opposto. La mia era ed è Taryn e il nostro legame non si spezzerà mai. Era speciale, aveva un grande rispetto per le minoranze e per gli animali ed era molto fedele a se stessa: era incorruttibile. Ha rifiutato il mondo del cinema per andare a vivere con un nativo americano, in mezzo alla natura. Era bella dentro e fuori, è stata una madre esemplare per i suoi quattro figli. L’ho sempre ammirata”.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, è questo ciò che Romina Power ha raccontato riguardo alla sua amata sorella e tutto quello che rappresentava per lei. Alcuni giorni fa, in occasione dell’anniversario della morte della sorella, Romina ha pubblicato un post molto commovente sui social.

Romina Power tristezza indescrivibile

Nel post in questione sono presenti diverse fotografie le quali ritraggono proprio Taryn“Two years without you, Taryn and i still miss you like crazy”. Le dolci parole della cantante, che accompagnano il post.

Impostazioni privacy