Anna Moroni, sapete dove abita l’ex volto della Prova del cuoco? Una casa spettacolare

Vi ricordate di Anna Moroni, l’amatissima cuoca protagonista nel programma culinario “La prova del cuoco” ? Ecco dove abita

Anna Moroni, grazie alla sua partecipazione a La prova del cuoco, ha conquistato il cuore dei telespettatori che hanno sempre apprezzato la sua ironia e il modo di approcciarsi in cucina.

Anna Moroni, cuoca amatissima dal pubblico per la sua presenza a La Prova del Cuoco (Foto Web)

Anna è seguitissima su Instagram (ha più di 100.000 followers) dove spesso condivide con i followers diverse ricette decisamente gustose. Sapete dove abita la cuoca? Vive in una splendida casa a Gubbio, in Umbria.

Grazie ad alcuni video postati su Instagram, è possibile vedere la sua abitazione in cui il legno domina la scena. Anna Moroni è sposata con Tonino Moroni, la coppia ha tre figli Fabrizio, Paola e Alessandro.

Nel 2018, dopo 16 anni di lavoro a La prova del cuoco, ha deciso di lasciare per qualche tempo la televisione proprio in contemporanea con l’addio di Antonella Clerici. 

Anna Moroni e le esperienze televisive

Anna Moroni (Foto Web)

Naturalmente Anna Moroni è conosciuta ai più per aver avuto il suo spazio a La Prova del Cuoco, ma ha anche partecipato ad altri programmi televisivi. Il suo esordio in tal senso arrivò nel 1998 su Canale 5, nel programma Vivere Bene.

Dal 2018 al 2021, invece, ha affiancato Davide Mengacci alla conduzione di Ricette all’italiana in onda su Rete 4. Recentemente ha condotto, insieme a Lidia Bastianich, il programma di Food Network “Senti che fame! Nonna pensaci tu”.

Anna, come detto, è molto seguita su Instagram e, nel corso di un’intervista di qualche mese fa, ai microfoni del magazine di Gianluca Mech spiegò alcuni dettagli della sua “passione” per i social: “La passione per i social è esplosa inevitabilmente durante il primo lockdown, quando eravamo reclusi in casa. Passavamo le mie giornate tra la lettura di un buon libro, il tapis roulant e le dirette su Instagram dove cercavo di fare compagnia alle persone preparando il pane, per esempio”.

Poi concluse confessando come le piace tantissimo comunicare con i fan via social e soprattutto si diverte tantissimo a spiegare le sue ricette in questa maniera: “Ora che la pandemia sta allentando la sua morsa, le mie dirette su Instagram sono diventate un appuntamento a cui non rinuncerei mai: pochi giorni fa, per esempio, ho dimostrato come preparo le frappe”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Anna Moroni (@annamoronireal)

Gestione cookie