Flavio Insinna, sapete quanto guadagna il conduttore de L’Eredità? Cifre impensabili

Flavio Insinna, in molti sono curiosi di sapere quanto guadagna il conduttore de L’Eredità? ecco i dettagli e le curiosità

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato la sua grande professionalità e competenza all’interno del mondo dello spettacolo è lui, Flavio Insinna. Oggi, è al timone della storica trasmissione L’Eredità, egli però ha intrapreso inizialmente la strada del cinema diplomandosi in Teatro con l’insegnamento del grande Gigi Proietti. In molti sono curiosi di sapere quale sia il guadagno del conduttore dello storico programma di Rai 1.

 

fla sorride
curiosità (foto web)

La sua professionalità, il suo talento e la sua grande ironia hanno fatto sin dall’inizio luce nel mondo dello spettacolo poiché egli ha sempre dimostrato che a tutti i sogni c’e  un lieto fine. Inizialmente, egli comincia a studiare teatro dal maestro Alessandro Fersen, fino a diplomarsi nel 1990 al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Grazie al talento indiscusso, egli riesce ad ottenere diversi ruoli cinematografici fino alla notorietà raggiunta con il personaggio del Capitano Anceschi in Don Matteo. 

Non solo cinema e teatro per Flavio, egli inizialmente dimostra di avere anche una propensione per la conduzione, tanto che nel 2006 viene scelto in Affari tuoi, programma che ottiene grosso successo superando la concorrenza. Proprio in quel periodo, però, egli viene travolto dalla critica generale perché alcuni concorrenti aveva dichiarato di essere stati trattati male dietro le quinte del gioco. L’uomo, successivamente ha dichiarato: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

In una intervista, egli ha confessato di essere stato depresso e ha rivelato chi lo ha aiutato: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre”. 

Quanto guadagna Flavio Insinna?

fla sorride
guadagno -(foto web)

In molti sono sempre stati curiosi di sapere il patrimonio dei personaggi del mondo dello spettacolo, come in questo caso quello del conduttore del noto programma L’Eredità, il quiz game in onda nel tardo pomeriggio di Rai 1.

A fare i conti ci ha pensato Dagospia che ha rivelato il possibile guadagno di Insinna: ben 4.000 euro a puntata. “In un anno circa 250 puntate, il conto è presto fatto: un milione di euro“, scrive il sito di Roberto D’Agostino. 

Il diretto interessato non ha smentito ne confermato tale affermazione, sarà davvero così?

Impostazioni privacy