Chiara Nasti, problemi durante la gravidanza: dopo l’incidente la corsa al pronto soccorso

Chiara Nasti fa preoccupare tutti i suoi follower. Per l’influencer al quinto mese di gravidanza sono ore da incubo. Ecco come sta dopo l’incedete

 

Chiara Nasti si trova al quinto mese di gravidanza. L’influencer si è ritrovata a dover affrontare un problema a seguito di un incidente stradale. Ecco tutti i dettagli riguardo ad uno dei momenti più belli e, allo stesso tempo, spaventosi della famosa influencer. Molti sono i fan che si stanno chiedendo come stia.

Chiara Nasti, problemi durante la gravidanza incidente

L’estate continua a vedere Chiara Nasti come una grande protagonista. L’influencer ha concepito un figlio assieme al calciatore Mattia Zaccagni, e la notizia della gravidanza ha suscitato immediatamente enormi polemiche. In particolar modo ci sono stati diverse dichiarazioni che hanno fatto nascere accuse e molte critiche nei confronti della donna.

La Nasti oggi torna ad essere sotto i riflettori, per una vicenda molto delicata che le è capitata. Solo pochi giorni fa, nonostante le cose sembravano andare per il verso giusto, Chiara Nasti si è trovata a fare i conti con un problema. A causa di un incidente stradale è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso.

Chiara Nasti e l’incidente d’auto: come sta?

Chiara Nasti, problemi durante la gravidanza incidente

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nasti aveva pubblicato una storia per chiedere delle delucidazioni proprio ai suoi followers. Delle domande che, in seguito, hanno svelato il perché del suo quesito. Aveva chiesto delle informazioni inerenti all’indossare o meno la cintura di sicurezza.

“Va messa o non va messa? Perché ogni volta che mi vedete in macchina mi dite sempre questa roba che non va messa perché fa malissimo al pancione. Mi dite qualcosa in merito? Io la metto sempre… perché l’idea di non averla non mi fa sentire sicura e mezza volta che ho provato perché avevo dei crampi ho avuto un incidente e sono dovuta correre al pronto soccorso”.

Tutte queste domande sono scaturite proprio perché pochi giorni prima Chiara Nasti aveva subito un incidente stradale, e si era recata immediatamente al pronto soccorso per potersi sottoporre a tutti i controlli del caso. Fortunatamente l’incidente non ha avuto ripercussioni, e è andato tutto per il verso giusto. Insomma l’influencer è stata più che fortunata, in quanto non è successo nulla al bambino che le sta crescendo in grembo.

Una situazione che poteva finire peggio, ma che è andata nel migliore dei modi. Ora per Chiara Nasti non resta che godersi i restanti mesi di gravidanza, prima di abbracciare il frutto del suo amore con il calciatore.

Impostazioni privacy