Samuele Mecucci, ve lo ricordate l’ex tronista? Ecco com’è diventato | Irriconoscibile

Samuele Mecucci è un nome che abbiamo conosciuto in una della trasmissioni più famose di sempre. Ecco come è cambiato oggi 

 

È stato un vero protagonista all’interno del dating show di Maria De Filippi. Prima ha vestito i panni di corteggiatore, in seguito quelli di tronista. Vi ricordate di Samuele Mecucci? Oggi sembra essere davvero un’altra persona. Ha cambiato il suo look in modo impressionante, irriconoscibile.

Samuele Mecucci oggi

Samuele Mecucci è stato in grado di conquistare il pubblico soprattutto per la sua simpatia travolgente. Tutti lo ricorderanno per il suo fisico statuario, e per quei meravigliosi lunghissimi capelli biondi. Samuele lasciò la trasmissione di Maria De Filippi per Luana. Tale scelta, come sappiamo, generò una grandissima polemica.

Come in molti ricorderanno, Samuele Mecucci nel 2010 inizio la sua avventura da tronista, eppure fu in grado di deludere ampiamente le aspettative di Maria De Filippi. Dopo aver infranto le regole della trasmissione, perse la testa in modo clamoroso e decise di andarsene motivando questa scelta per la mancata capacità di reggere ancora lo stress.

Oggi Samuele Mecucci è molto cambiato da quando l’abbiamo conosciuto

Samuele Mecucci oggi

Eppure, stando a quanto riporta il settimanale Vero, sembra che il motivo dell’abbandono sia stato dovuto a ben altro. “Pare che la motivazione principale sia proprio questa e che soprattutto, a differenza di qualche notizia apparsa sul web, non sia stata Maria De Filippi, pur se molto arrabbiata con lui, a cacciarlo dalla tv”.

L’ex tronista fece una grandissima figuraccia in tv a causa della “relazione clandestina” intrapresa con Luana. Ma oggi che fine ha fatto Samuele Mecucci? Dopo ben 12 anni, l’ex tronista ha abbandonato completamente il mondo dello spettacolo. Oggi Samuele Mecucci è il titolare di un centro estetico, ha una figlia bellissima e al suo fianco c’è una donna.

Esattamente come il passato, porta ancora dei capelli lunghissimi ma ha anche una barba folta. Su Instagram è seguito da tantissimi follower, e molto spesso continua a condividere degli scatti inerenti della sua partecipazione al famoso dating show di Maria De Filippi.

Con molta probabilità, anche se si è completamente allontanato dai riflettori, la mancanza di tutto quel successo si fa sentire. Sicuramente, lo stare al centro di mille attenzioni, all’epoca gli ha permesso di vivere esperienze davvero uniche ed irripetibili.

Samuele Mecucci, nonostante non si sia comportato nel migliori dei modi, rimarrà per sempre grato a Maria De Filippi. Ovviamente, per la grande opportunità che gli ha concesso all’intento della sua trasmissione.

Impostazioni privacy