Amici, l’addio che ha spiazzato tutti: niente sarà più come prima

Accade proprio ad Amici, la situazione ormai è decisiva. Se ne va dal talent di Mediaset e arriva lui al suo posto 

 

I vertici Mediaset stanno organizzando tutto per la messa in onda della nuova stagione di Amici. Sarà questa un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena, e non mancheranno dei personaggi che diranno per sempre addio a questo format. E che saranno sostituiti da volti che abbiamo già imparato a conoscere durante una delle edizioni passate del talent show.

Amici addio che spiazza tutti

Ma chi sarà colui o colei che non prenderà più parte ad Amici di Maria de Filippi? Una notizia molto triste a cui segue l’arrivo di una personaggio che di sicuro rialzerà gli animi dell’intero cast. Colui che, tra non molto, prenderà parte ad Amici ricoprendo il ruolo di insegnante sarà proprio lui.

In passato abbiamo già visto il cantante dietro le telecamere delle talent show, proprio come concorrente. È questa un’indiscrezione che ha condiviso il sito gossipetv. SI tratta di un dettagli che rivela che, molto probabilmente, Michele Bravi può ricoprire ben presto il ruolo di professore di canto.

La decisione che cambia Amici, lui se ne va

Amici addio che spiazza tutti

Alcune fonti a stretto contatto con il cantante, hanno affermato che il ragazzo è ormai pronto per vivere questa bellissima avventura. “Michele Bravi è pronto per essere presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto”. Ma quale sarà il volto a cui dovremmo dire addio? Chi sarà sostituito, in seguito, da Michele Bravi?

Fino ad oggi due erano i nomi intorno a cui circolavano delle indiscrezioni riguardo alla loro presenza durante la 22esima edizione di Amici. Stiamo parlando di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Alcune fonti sembra che affermino addirittura che, Michele Bravi, molto presto occuperà quello che nell’edizione scorsa era il posto della speaker radiofonica.

Mentre per altri sarà un degno sostituto di Veronica Peparini. Una situazione questa che, se procede come detto fino ad ora, vedrebbe un cambio totale nei due team. Da una parte Michele Bravi, mentre per il ballo è ancora tutto da scoprire. Una notizia che potrebbe essere ben presto confermata anche perché, Maria De Filippi, ha un bellissimo rapporto con Michele Bravi. Un ragazzo che stima profondamente.

È stata lei stessa infatti a non lasciarlo mai solo nel 2018, periodo in cui il cantante si trovò al centro di una vera e propria bufera. Ricordiamo infatti che, all’epoca, tutti i giornali parlavano di un suo coinvolgimento in un incidente stradale in cui perse la vita una donna. Una situazione davvero molto difficile da cui uscirne.

Anche se è stata la stessa Maria De Filippi a richiederlo subito come ospite nello speciale di Amici, così che potesse inserirlo poco alla volta nuovamente nel mondo musicale d’Italia. Il suo grande ritorno è stato fatto anche sul palco dell’Ariston, proprio nell’ultima edizione. Un’occasione in cui Bravi si è esibito con la canzone Inverno dei Fiori.

Chissà se Maria De Filippi sia riuscita a convincerlo a rivivere nuovamente l’esperienza nel talent show di Amici. Lo vedremo come maestro di canto?

Impostazioni privacy