Amici, il cantante denuncia il brutto incidente: la situazione è delle più gravi

Brutta disavventura per un cantante di Amici. Su Instagram l’artista si è sfogato ed ha raccontato i dettagli

E’ stato uno dei protagonisti della ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” e sta collezionando, in questo primo anno di carriera, dei successi importanti.

 

Stiamo parlando del giovane talento campano AKA7even, nome d’arte di Luca Marzano. Il suo nome d’arte è piuttosto particolare visto che è legato ad uno spiacevole episodio del suo passato. Nel dettaglio trascorse sette giorni in coma per via di una brutta malattia. Proprio per aver superato alla grande il brutto momento, ha sempre sottolineato di ritenersi molto fortunato.

Durante il talent show, è stato sempre apprezzato e sostenuto dalla professoressa di canto Anna Pettinelli, che con i suoi consigli preziosi ha creduto fortemente nel talento di Luca. Tra le sue canzoni più conosciute troviamo “Yellow”, “Loca”, “Mi manchi” presentate ad “Amici” e il brano “Perfetta così” con cui ha esordito per la prima volta al “Festival di Sanremo 2022” condotto da Amadeus.

Il ragazzo ha riscosso subito successo fra il pubblico più giovane, ma viene apprezzato anche dagli adulti per la sua educazione mostrata in ogni occasione. Anche sui social network è molto seguito, in particolare su Instagram e Twitter. Spesso condivide storie e post per intrattenere i followers, i quali non gli fanno mai mancare il proprio sostegno.

Ha vinto premi importanti come un MTV Europe Music Award, dove vengono premiati i cantanti più popolari in Europa, e un Kids’ Choice Award che premia le migliori personalità cinematografiche, musicali e televisive dell’anno.

AKA7even e lo sfogo che ha spiazzato i fan: “Indovinate…”

AKA7even, la brutta disavventura capitata al cantante di Amici (Foto Web)

 

Sembrava andare tutto a gonfie vele per AKA7even, finché qualche giorno fa si è sfogato duramente sui social per un brutto episodio capitatogli: “Indovinate chi è tornato a casa per prendere altri vestiti perché hanno rubato tutte le valigie? Io”, ha tuonato l’artista.

Da come si evince dal suo profilo Instagram, AKA è stato derubato. Nello specifico gli hanno spaccato il vetro della macchina portandogli via le valigie mentre il cantante si dirigeva verso l’aeroporto per un viaggio. Lui stesso, contrariato dopo il brutto gesto subito, tramite le storie Instagram ha affermato: “Il male che fate vi torna indietro. I vestiti si ricomprano la dignità no”. Come dargli torto, oltre ad essere derubato si è preso anche un grosso spavento!

Impostazioni privacy