Alvise Rigo, ve lo ricordate il rugbista a “Ballando con le stelle”? Ecco che fine ha fatto

Alvise Rigo si è fatto conoscere, sul piccolo schermo, all’interno di Ballando con le stelle. Vediamo come è diventato oggi il rugbista 

 

Nell’edizione del 2021 di Ballando con le stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci, c’è stato un grande protagonista che ha fatto battere il cuore di molti fan. Si tratta di Alvise Rigo, il famoso rugbista che ha calcato la famosa pista di cassa Rai. Ma dopo la trasmissione, che fine ha fatto?

Alvise Rigo oggi

Alvise Rigo ha stupito il pubblico per il suo fascino straordinario. Un uomo dalla bellezza immensa, la cui prima apparizione televisiva risale al 2020 quando ha affiancato Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo. Un volto che è avvezzo a stare dietro le telecamere.

Alvise sì è sempre mostrato in una forma smagliante, per questo ha fatto battere il cuore a gran parte del pubblico femminile. Con il suo percorso alla trasmissione Ballando con le stelle, ha avuto modo di farsi conoscere sempre più a fondo. Ma dopo la trasmissione di Rai 1, che fine ha fatto oggi Alvise Rigo?

Come è cambiato oggi il rugbista Alvise Rigo

Alvise Rigo oggi

Nato a Venezia, 30 anni fa, Alvise ha sempre praticato lo sport in contemporanea allo studio. In particolar modo, ha sempre avuto una forte passione nei confronti del mondo del rugby, come possiamo leggere anche su altranotizia. Dopo essersi diplomato, si è trasferito a Padova dove ha conseguito la laurea in mediazione linguistica e culturale.

Dato il suo grande talento, non poteva non diventare il numero uno nel rugby. Alvise Rigo, difatti ha esordito con il Mogliano Rugby e in seguito per diverse stagioni ha vestito la maglia della Serie A. Nel 2019 però arriva una decisione che gli cambierà la vita, decide infatti di concludere la sua carriera nel rugby. Sì trasferisce a Milano e inizia prima a lavorare come modello, e successivamente come bar tender.

Nel 2020 arriva la svolta avviando una carriera nel mondo dello spettacolo, in quanto affianca in qualità di valletto Antonella Clerici sul palco più ambito d’Italia, l’Ariston. Lo sportivo, l’anno seguente, viene scelto per partecipare come concorrente del famoso talent di Rai Ballando con le stelle. Anche in questo caso, è stato in grado di mettersi in risalto e di farsi amare sempre di più dal pubblico.

Oggi Alvise Rigo non ha completamente abbandonato la sua passione per lo sport. Anzi, bensì l’ha trasformata in lavoro. Lo sportivo infatti si occupa di live training, ovvero allenamento a distanza, ma è anche un personal trainer di Virgin Active.

Impostazioni privacy