Charlene di Monaco, il tristissimo addio della Principessa: “Riposa in pace”

E’ stato un anno certamente non facile per Charlene, che ha dovuto fare i conti anche con una dolorosissima perdita.

 

L’ultimo anno non è stato sicuramente semplice per Charlene di Monaco, che ha dovuto fare i conti con molti problemi di salute che ad un certo punto avevano anche fatto temere il peggio a tutti i fan della famiglia Grimaldi. Fortunatamente Charlene sembra essersi ripresa, come testimoniano le sue ultime uscite pubbliche dove si è mostrata sorridente e in buona forma.

charlene monaco

Le ‘malelingue’ tendono a sottolineare che la principessa sembra più allegra quando non è con suo marito, il principe Alberto: sono ancora molti i rumors che affermano come i due siano ormai sempre più distanti e addirittura prossimi al divorzio.

Scenario completamente smentito dalla stessa Charlene in un’intervista di qualche mese fa e anche da nuovi sviluppi, riportati dalla testata France Dimanche, che parlano di un nuovo bebè in arrivo per la coppia reale (che ha già due figli, Jacques e Gabriella).

Di sicuro Charlene spera di non vivere più l’incubo passato in questo ultimo anno, caratterizzato specialmente dalla brutta infezione ad orecchie, naso e gola che l’ha costretta a subire una serie di operazioni chirurgiche in Sudafrica e poi una riabilitazione in una clinica svizzera.

“Il mio angioletto…”, il post struggente di Charlene

Ma la moglie di Alberto ha dovuto sopportare anche un altro grande dolore. Lo scorso ottobre è stata proprio lei a pubblicare su Instagram un post che ha commosso tutti i suoi follower.

Nella foto Charlene compariva con la sua amata cagnolina tra le braccia, informando i fan del suo decesso dopo essere stata investita.

Il mio angioletto è morto la scorsa notte, è stata investita. Riposa in pace, mi mancherai così tanto“, ha scritto su Instagram la principessa di Monaco, da sempre molto amante degli animali.

Tantissimi i like e i commenti di sostegno a Charlene, che è rimasta davvero molto addolorata per questa perdita in un periodo per lei tutt’altro che semplice. In quel momento, infatti, la principessa era ancora costretta in Sudafrica, alle prese con i suoi problemi di salute.

Un dolore che Charlene aveva già provato in precedenza, dato che sei anni prima aveva dovuto dire addio ad un altro cagnolino: anche in quel caso si trattava di un chihuaha, la stessa razza della cagnolina che la principessa ha dovuto salutare per sempre lo scorso ottobre. La speranza è che con il passare dei mesi la Wittstock sia riuscita a superare il trauma.

Impostazioni privacy