Uomini e Donne, proprio lui è uscito allo scoperto: alla fine è arrivato il coming out

Una verità arriva nel mondo di Uomini e Donne. Il volto che abbiamo conosciuto all’intento del programma di Maria de Filippi rivela i sui sentimenti 

 

Il primo luglio è stato l’ultimo giorno del mese dei Pride Month. Uno dei momenti ideali per che desidera fare coming out e sentirsi bene con sé stessi. Proprio lui, un volto molto noto di Uomini e Donne, ha approfittato del momento. Nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del genere.

Uomini e Donne svela la sua omosessualità

Siamo nel periodo più importante dell’anno per tutti, sopratutto per coloro i quali fanno parte delle minoranze e sono costretti ogni volta a lottare per i propri diritti. Donne e uomini si nascondono costantemente, a causa della paura di mostrare la propria omosessualità. E non è giusto che qualcuno non possa vivere liberamente la propria sessualità.

Un mese intenso, dove le bandiere color arcobaleno erano presenti ovunque e si sente riecheggiare in ogni dove le parole Love Is Love. Si tratta dello stesso periodo in cui, anche i personaggi del mondo dello spettacolo decidono di uscire allo scoperto. Il Pride Month rappresenta la liberazione, la verità ma soprattutto il coraggio nel poter dire finalmente chi si è.

Il volto di Uomini e Donne parla del suo orientamento sessuale

Uomini e Donne svela la sua omosessualità

Tutto questo è possibile grazie all’unione che da forza. Dichiarare la propria omosessualità, con tante persone pronte a supportarti, può essere più semplice rispetto ad altri periodi dell’anno. Ed è proprio per questo che, un volto di Uomini e Donne ha deciso di fare coming out. Ecco di chi si tratta, come riportato dal sito piudonna.

Luca Calvani, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha deciso di rivelare a tutti i suoi follower la verità sulla sua sessualità. L’uomo ha postato una foto in cui è ritratto in compagnia del suo fidanzato, Alessandro Franchini, volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Nella foto in questione i due si godono una giornata di sole in campagna insieme al loro cagnolino.

A corredare la foto, è presente una frase molto particolare che dice molto sul loro rapporto“Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. L’esperienza di Luca Calvani a Uomini e Donne non è andata esattamente come avrebbe sperato. Il corteggiatore non è riuscito nel suo scopo e, nonostante abbia avviato una relazione con una donna, questa non ha avuto lunga durata.

Uomini e Donne svela la sua omosessualità

Oggi finalmente ha avuto il coraggio di gridare al mondo il suo amore. E può vivere la sua felicità in piena libertà.

Impostazioni privacy