Paolo Conticini, pessimo risveglio per l’attore: il crollo è devastante

Un risveglio molto brutto quello di Paolo Conticini. Per l’attore non si mette per nulla bene, il risultato è tremendo 

 

Per Paolo Conticini la situazione si sta mettendo molto male. L’attore toscano, la cui carriera è stata avviata grazie a Christian De Sica, si è ritrovato a fare i conti con un vero drammaPaolo Conticini è stato in grado di immergersi in diverse realtà, all’interno del mondo dello spettacolo, pertanto è considerato un personaggio polivalente.

Paolo Conticini risveglio drammatico

In televisione ha fatto molto spesso parlare di sé e continua a farlo tutt’oggi. L’attore toscano deve tutto a Christian De Sica, il quale dopo aver scoperto Conticini, lo ha anche lanciato offrendo dei ruoli all’interno dei suoi film. Ha poi lavorato a teatro, nel cinema, nelle fiction e talvolta ha mostrato le sue doti in ambito di canto e di danza.

A dimostrazione di ciò, è stata la partecipazione di Paolo Conticini alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Attualmente Paolo Conticini sta tentando la carriera da conduttore, alla guida di una trasmissione in una nuova avventura per lui rispetto al solito.

Un vero crollo quello di Paolo Conticini

Paolo Conticini risveglio drammatico

Impegnato nella conduzione della trasmissione Cash or Trash – Chi offre di più?, in onda su canale 9, sembra non convincere in queste vesti. Come riportato dal sito inews24, il pubblico sembra snobbare totalmente il programma. Per chi non lo sapesse, Cash or Trash è una trasmissione ispirata al format tedesco Bares für Rares.

Nello specifico, è basato su una sorta di asta in cui degli oggetti vengono prima sottoposti alla valutazione di esperti e in seguito messi in vendita. Il format è stato affidato a Paolo Conticini, ma non è andato nulla come sperato sin dal principio. Nella giornata del 13 luglio, l’appuntamento della trasmissione andata in onda su Canale Nove alle 17.45, ha acquisito uno share pari all’1,4% con appena 175.000 spettatori.

Con molta probabilità, dopo questo risveglio decisamente amaro, l’attore toscano si è ritrovato costretto a rivalutare la sua posizione. Anche se in altri ambiti è riuscito ad ottenere un grande successo, nel corso della sua carriera, ciò non implica che riesca a sfondare anche come conduttore. E, questi risultati, sembrano proprio confermare una tale ipotesi.

Intanto, nella stessa fascia oraria, continua a dominare Rai 1 con la trasmissione di Marco Liorni, Reazione a Catena. Il programma nel preserale ha acquisito uno share del 27,6%. Riuscirà Paolo Conticini a risolvere questa situazione? Sarà in grado di sfondare come conduttore?

Impostazioni privacy