Guenda Goria, il malore improvviso: “Questa emorragia è anche interna” | Ecco come sta

Una verità scomoda quella di Guenda Goria, un malore che ha sconvolto la sua sicurezza. La sconcertante confessione della donna 

 

Un malore improvviso, una corsa d’urgenza all’ospedale. Ma cos’è successo a Guenda Goria? Ecco le condizioni di salute della figlia di Maria Teresa Ruta. Guenda Goria ha dovuto correre immediatamente in ospedale, a causa di un’emorragia. La causa del malore è un problema fisico molto particolare.

Guenda Goria malore improvviso

Per il quale la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è costretta a sottoporsi ad un’operazione chirurgica d’urgenza. Questa situazione drammatica, come riportato dal sito gossipetv, è stata raccontata dalla stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip. Una confessione che ha lasciato tutti di stucco.

Ed è proprio di recente che, Guenda, ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan su quanto le stava accadendo. Utilizzando i social, nello specifico Instagram, attraverso le stories ha comunicato a tutti i suoi fedeli seguaci di aver accusato improvvisamente un malore. La Goria ha dovuto recarsi con urgenza in ospedale, precisamente alla clinica Mangiagalli dove è stata anche ricoverata.

Il malore nella vita di Guenda Goria

Guenda Goria malore improvviso

Dalla diagnosi dei medici, si è venuti a conoscenza di una gravidanza extrauterina. Insomma la giovane Goria ha vissuto una serata da incubo. Avendo dei dolori fortissimi, è stata costretta a rivolgersi al 118 per chiedere aiuto immediato. Guenda e il compagno Mirko Cangitano, stanno cercando di avere un figlio. Tuttavia, in questi giorni, non si era resa conto di essere in stato interessante.

Ma all’improvviso l’inevitabile per lei un dolore fortissimo, uno svenimento ed ecco che si accascia a terra“Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza. Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba. Sono un po’ traumatizzata, vi dico la verità”.

Queste le parole condivise da Guenda Goria. Intanto il compagno, Mirko, ha deciso di ringraziare tutti coloro che hanno mandato un messaggio di conforto alla coppia. “Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”.

Impostazioni privacy