Milly Carlucci, grande delusione per la conduttrice: pessime notizie al suo indirizzo | L’indiscrezione

Milly Carlucci deve affrontare una clamorosa indiscrezione e delusione soprattutto per i fan: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che ha cambiato assolutamente il sabato sera di Rai 1 con il suo programma ventennale seguito da tantissimi fan è lei, Milly Carlucci. Ovviamente ci stiamo riferendo al noto programma dedicato ai personaggi dello spettacolo e il loro approccio con la disciplina della danza, Ballando con le stelle. Purtroppo una notizia che riguarda il programma e una persona al suo interno lascia il pubblico senza parole.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Il volto di Milly è stato associato a diversi programmi di punta soprattutto negli anni Ottanta di Rai tra cui Ballando con le stelle, Scommettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti &Friends. La donna ha vissuto a Udine per il periodo dell’adolescenza per poi trasferirsi a Roma e, sotto consiglio dei genitori, si iscrive alla Facoltà di Architettura senza mai terminarla.

Ciò che le regala la notorietà è il concorso di bellezza Miss Teenager, dove si aggiudica la vittoria. Questo le permette di farsi conoscere nel programma  L’altra Domenica, dando prova di essere una bravissima conduttrice al fianco di Renzo Arbore, per ben quattro edizioni consecutive. Dopo un breve periodo sulle reti Fininvest, la donna torna a Rai con Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi. 

Il programma che le ha regalato maggiore notorietà è Ballando con le stelle, dove nel corso degli anni a venire è divenuta anche autrice e capoprogetto. La donna è legata all’ingegnere Angelo Donati e ha svelato di aver voluto un altro figlio: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. La coppia ha un segreto che lo ha svelato la conduttrice in una intervista: Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Per quanto riguarda il programma Ballando con le stelle, un’importante indiscrezione lascia senza parole il pubblico.

L’indiscrezione che lascia senza parole

milly e vincitori
cosa succede? (foto web)

Milly Carlucci è pronta a formare il nuovo cast di Ballando con le stelle per la nuova edizione che partirà ad Ottobre 2022 anche se, un’importante notizia lascia i fan senza parole.

Vito Coppola, dopo aver trionfato con Arisa nella sedicesima edizione di Ballando con le stelle, ha deciso di abbandonare il programma. 

Il motivo? Nessuno screzio con la padrona di casa, bensì stando a quanto riportato da Bubinoblog, il ballerino professionista è stato notato  dalla BBC, i cui dirigenti gli hanno offerto di essere uno dei maestri della loro edizione inglese, Strictly Come Dancing. 

Una occasione che non poteva di certo perdersi soprattutto per farsi conoscere in Italia ma anche all’estero.

Impostazioni privacy