Elisabetta Gregoraci, brusco risveglio per la showgirl: purtroppo è andata così

Un brutto risveglio per la conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoracci: purtroppo stavolta non è andata bene

Una delle conduttrici del momento che spicca di eleganza, professionalità e talento è lei, la bellissima Elisabetta Gregoraci. La donna è al timone insieme ad Alan Palmieri di Battiti Live, programma dedicato alla musica in giro per la Puglia. Purtroppo, però, la donna deve affrontare un brusco risveglio che di certo non le farà piacere.

 

eli
curiosità (foto web)

Inizialmente la bella Elisabetta Gregoraci si fa conoscere grazie al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al 24esimo posto. Successivamente, però, la sua avventura nel mondo dello spettacolo continua ed ella comincia a calcare l’onda del successo soprattutto delle passerelle di moda sfilando per molti brand internazionali.

Inoltre ella partecipa a diverse pellicole cinematografiche e televisive come Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di  Carlo Verdone in C’era un cinese in coma, , Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo fino alla conduzione del programma Euro 2000.  Alcuni programmi le hanno dato maggior successo e sono Made in Sud su Rai 2 e il famoso Battiti Live che oggi conduce insieme ad Alan Palmieri in giro per tutte le piazze pugliesi. 

In molti sanno che la donna è stata legata all’imprenditore Flavio Briatore da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. In una intervista a Verissimo, la donna ha affermato di aver sofferto moltissimo per la separazione da suo marito: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.

Nonostante la sua bellezza e la sua simpatia, la bella conduttrice deve affrontare un brusco risveglio.

Il brusco risveglio di Elisabetta Gregoraci

eli sorride
gli ascolti (foto web)

Nonostante la competenza e il talento di Elisabetta Gregoraci, questo certe volte non basta per affrontare il mostro chiamato share.

Purtroppo nella giornata di ieri 12 Luglio 2022, il programma condotto da Elisabetta Grgeoraci dedicato alla musica ha raggiunto solo 1.278.000 spettatori pari al 9.6% rispetto a 1.5 milioni di utenti della scorsa settimana, esattamente il 12.3% di share contro il film proposto da Canale 5 dal titolo Come un gatto in tangenziale che si aggiudica la prima serata con 2.3 milioni di utenti e uno share pari a 15.9%. 

Invece il programma di Nek batte anche questo Battiti live, con 1.273.000 utenti  e il 9.9% di share.

La musica di Battiti Live deve cercare di conquistare più utenti come la scorsa settimana battendo per quanto fosse possibile la concorrenza.

Impostazioni privacy