Ignazio Moser, purtroppo è successo in queste ore: alla fine è arrivato l’annuncio

Purtroppo è successo in queste ore, un annuncio che riguarda Ignazio Moser: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

La sua notorietà nel mondo del gossip e dello spettacolo è associata alla sua partecipazione alla prima edizione del reality dedicato ai vip nel 2017, Grande Fratello Vip: stiamo parlando di lui, Ignazio Moser. E’ lì che ha conquistato il cuore della bella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e che ha fatto chiacchierare moltissimo il mondo del gossip. Di recente è stato fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

 

igna
curiosità (foto web)

Come abbiamo anticipato, l’uomo si fa conoscere grazie al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip, dove stringe amicizia con Jeremias Rodriguez e ruba il cuore alla bella Chechu. In molti cominciano ad apprezzare questo ragazzo per via della sua semplicità e umiltà che lo contraddistingue dal resto e lo definisce ” il ragazzo della porta accanto”. 

Nella casa, però, scoppia la passione con Cecilia, questo fa parlare moltissimo il mondo del gossip in quanto la donna era legata al modello ed ex tronista Francesco Monte. La donna, per Ignazio ha lasciato in diretto il fidanzato dell’epoca e ha sempre definito quest’ultimo come una persona con cui formare in un futuro una famiglia: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. (…) come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”. 

Ignazio, di recente ha superato un problema di salute che lo aveva colpito affermando in una Instagram Stories: “Ho finalmente superato quel problema fisico di cui vi ho parlato, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale, ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima”. 

Purtroppo, però, il ragazzo deve affrontare una grave sofferenza che riguarda proprio la sua famiglia.

Il dramma da affrontare per Ignazio Moser

famiglia
la famiglia e la nuova sofferenza (foto web)

Il quotidiano L’Adige ha dato una notizia che ha lasciato senza parole i fan della famiglia Moser e di loro figlio Ignazio: i genitori dopo ben 41 anni di matrimonio hanno deciso di proseguire le loro vite separate e sono in procinto di divorzio. 

Il ragazzo oggi sta trascorrendo le vacanze in Puglia insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez e nelle sue Instagram Stories non ha condiviso nessun aggiornamento circa la vicenda appena trattata. 

Il quotidiano ha fatto sapere che la coppia era separata già da 4 anni e nelle ultime ore avrebbero firmato il documento del divorzio che ha messo fine ai 40 anni trascorsi insieme. 

Impostazioni privacy